Televisione

Sanremo 2025, le pagelle dei look della seconda serata: Bianca Balti mostra con orgoglio la cicatrice sulla pancia e incanta l’Ariston con i suoi abiti da favola

Bianca Balti incanta l'Ariston, ogni cambio d'abito è più sorprendente del precedente. Damiano è un dandy anni '20. Elodie in rosso Gucci "sensual-chic, Giorgia rigorosa in nero. E Malgioglio...fa Malgioglio. Ecco promossi e bocciati della seconda serata

di Ilaria Mauri e Mimmo Mucci Hairstylist
GIORGIA E ROSE VILLAIN - 7/7

GIORGIA E ROSE VILLAIN - 7/7

GIORGIA
Look: Giorgia continua a giocare con le trasparenze ma stasera torna al suo consueto e confortante rigore. Tuxedo nero con blusa di seta con ricami floreali in pizzo e reggiseno a vista. È sempre l’amica Maria Grazia Chiuri, direttrice creativa di Dior, a vestirla. Che dirle? Nulla, è perfetta così.
Trucco & Parrucco: Giorgia scende dalle scale della Ariston e una ciocca di capelli le scivola sul viso. Lei sorride e tu non puoi fare a meno di emozionarti. E non ha ancora cantato.
Voto: 9

ROSE VILLAIN
Look: È Fendi a vestirla e la scelta è vincente anche stasera. Dopo il rosso fuoco di ieri, ecco che stasera opta per un marrone con orlo in raso rosa a contrasto. L’abito è un modello semplice ma di una fattura straordinaria, la maglina modella la sua silhouette alla perfezione e la gonna che si fa trasparente crea un gioco di chiaroscuri che alleggeriscono il look. Promossa a pieni voti.
Trucco & Parrucco: Bob bagnato all’indietro e ciuffo sbagliato che fa tanto glam. La più cool della seconda serata.
Voto: 9

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione