FEDEZ E FRANCESCA MICHIELIN - 4/7
FEDEZ
Look: Niente giacca stasera ma una camicia couture in seta di Atelier Versace, sempre in total black, con effetto damascato. Stasera un po’ meno Edward Cullen. Molto misurato.
Trucco & Parrucco: Sale sul palco della seconda serata e resta in confort zone riproponendo lo stesso look del primo giorno.
Voto: 6
FRANCESCA MICHIELIN
Look: A vestirla è Miu Miu e anche questa sera il modello è quello della tuta-pantalone con corpetto turchese cut-out. A dare un tocco di luce i gioielli DoDo della collezione Essentials. Purtroppo nel complesso il look di stasera risulta meno azzeccato rispetto a ieri. Nonostante sia ancora dolorante per la brutta caduta di qualche giorno fa, abbandona le stampelle e si lancia con un tacco importante, ammirevole.
Trucco & Parrucco: chignon basso e spettinato. Riga centrale e ciocche lisce ad incorniciare il viso. Bella la texture lucida. Voto 8
Voto: 7