Trending News

Elon Musk dorme in ufficio, a due passi da Donald Trump. Quando disse: “Se i dipendenti mi vedono lì danno il massimo”

Elon Musk ha fatto sapere a più persone che sta dormendo presso la sede del Dipartimento di Efficienza Governativa (DOGE) a Washington, DC, mentre lavora per l'amministrazione Trump

di F. Q.

Elon Musk ha fatto sapere a più persone che sta dormendo presso la sede del Dipartimento di Efficienza Governativa (DOGE) a Washington, DC, mentre lavora per l’amministrazione Trump. Lo rende noto Wired, che ricorda come il DOGE abbia sede presso l’Eisenhower Executive Office Building, ovvero a pochi passi dalla Casa Bianca.

Nel corso di una cena esclusiva organizzata di recente dall’Alfalfa Club, Musk avrebbe detto ai soci di essere stato persino invitato a passare la notte proprio nella Casa Bianca, più precisamente nella camera da letto di Lincoln. Un dettaglio che mostra quanto Musk si sia ben inserito nell’orbita del presidente Donald Trump.

In realtà non è la prima volta che Elon Musk fa del proprio luogo di lavoro anche la camera in cui abbandonarsi tra le braccia di Morfeo. Già in passato era noto per dormire sul pavimento dell’ufficio in Tesla: “Era la mia residenza principale” aveva svelato in un’intervista del 2022, e voleva che i dipendenti lo vedessero: “Questo è importante perché se la squadra pensa che il loro leader sia da qualche parte a divertirsi, bevendo Mai Tai su un’isola tropicale, cosa che sicuramente avrei potuto fare… poiché la squadra poteva vedermi dormire sul pavimento durante il cambio di turno, loro sapevano che ero lì e questo ha fatto un’enorme differenza, hanno dato il massimo“.

La stessa cosa ha fatto dopo aver acquisito Twitter, dormendo negli uffici a San Francisco. I dipendenti pare lo abbiano visto camminare su e giù a tarda notte ed essere scortato in bagno dalle guardie di sicurezza. Ora la storia si ripete, ma a due passi dalla Casa Bianca.

Elon Musk dorme in ufficio, a due passi da Donald Trump. Quando disse: “Se i dipendenti mi vedono lì danno il massimo”

TRUMP POWER

di Furio Colombo 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione