Trending News

“Kate sa benissimo quello che sta facendo”: scoppia la “guerra delle marmellate” con Meghan Markle

Ne è convinto il commentatore reale Charles Rae che, ai microfoni di GB News, commenta la "guerra delle marmellate" che vede sfidarsi da una parte Meghan e dall’altra la principessa del Galles

di Antonella Zangaro
“Kate sa benissimo quello che sta facendo”: scoppia la “guerra delle marmellate” con Meghan Markle

Kate sa benissimo quello che sta facendo”. Ne è convinto il commentatore reale Charles Rae che, ai microfoni di GB News, commenta la “guerra delle marmellate” che vede sfidarsi da una parte Meghan e dall’altra la principessa del Galles. La ex attrice americana è pronta a sbarcare sulla sua piattaforma on line con le confetture di fragola che asserisce di preparare personalmente per venderle insieme al suo brand, in cerca di denaro e fortuna. Chi fosse interessato, ricordi che American Riviera Orchard è un nome ormai tramontato per questioni di diritti sul marchio; oggi il sito di vendita on line è stato ribattezzato, As Ever.

Cambio di immagine ma non di contenuto: resta infatti ferma l’idea di commercializzare prodotti per la cucina, la bellezza e cibo per gli animali.
La duchessa del Sussex, dopo aver lasciato i social alla ricerca di privacy, da qualche tempo è tornata in pompa magna per monetizzare la sua popolarità, promettendo faville e marmellate deliziose che le sue amiche influencer di Hollywood avrebbero già ricevuto, assaggiato e pubblicizzato sui loro profili da milioni di follower.
Dall’altra parte dell’oceano Atlantico, invece, una principessa, vera, davvero destinata a diventare regina con la corona, prepara le sue confetture a casa con i suoi tre bambini ed è disponibile a condividere le sue ricette a costo zero e lo rivendica pubblicamente.
Una frecciatina che sembra poco casuale, infatti, è partita proprio dal suo regno, il Galles ed è volata dritta a Montecito.
Incontrando le comunità di Meadow Street Garden and Woodland, Kate si è rivolta ad un giovane volontario spiegando di aver perfezionato una personale ricetta di confettura alle prugne e che, se lui fosse stato interessato, lei gliel’avrebbe mandata volentieri.

La passione della principessa del Galles per la cucina è nota da sempre, tanto che qualcuno ricorda ancora quando, invitata al cospetto della regina Elisabetta II, lei si presentò con un un vasetto di sala Chutney preparato con le sue stesse mani, per onorarla. “Che sia chiaro: le marmellate (in vendita) saranno le mie marmellate”, ha scandito, dall’altra parte, Meghan in una delle ultime clip diffuse su Instagram, aggiungendo che, oltre a quello, ci saranno anche altri prodotti che lei ama avere nella sua cucina e che vorrà mostrare e condividere con il suo pubblico. Bizzarro, dunque che Kate abbia deciso di sottolineare la sua passione per le marmellate, pronta a diffondere ricette gratis, proprio a ridosso del lancio di quelle di Meghan.

Ma altrettanto bizzarro che quest’ultima, nel processo di lancio del suo brand As Ever, che uscirà in maggio, abbia pubblicato anche una clip nella quale, dotata di tutto l’equipaggiamento che serve per affrontare un alveare, si mostra intenta a seguire l’attività degli apicoltori. Andando a scrollare le immagini postate sul profilo ufficiale di Kate, nell’anno 2023, si potrà trovare quella nel quale, per celebrare il World Bee Day, la giornata internazionale delle api, la principessa indossava la stessa tenuta protettiva mentre si avvicinava lei stessa ad un alveare.

Le cronache raccontano anche della presenza di api nella tenuta di Amner Hall, vicino a Sandringham, dove la famiglia dei principi del Galles vive con i tre bambini George, Charlotte e Louis, condividendo l’hobby delle api che Kate avrebbe insieme al fratello James. Chi abbia iniziato tra le due, questa volta, poco conta perchè le frecciatine ed i colpi più o meno diretti tra le giovani donne della corona affonda le radici nel momento in cui la ex attrice americana ha fatto il suo debutto a corte cercando di imporre il suo stile e la sua presenza per primeggiare.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.