OnlyFans? “L’ho aperto per gioco” e non lo chiude “perché continuano ad arrivarmi soldi che per me sono regalati”. Lo confessa Michelle Comi, star dei social e di OnlyFans, la piattaforma tipicamente associata a contenuti per adulti che l’influencer avrebbe aperto non tanto per girare e condividere video hard ai suoi fan, ma per divertimento, come lei stesso ammette a È sempre Cartabianca.
“Ho 29 anni e ho aperto OnlyFans per gioco, non lo ritengo un lavoro, avrò fatto due video in croce e lo tengo aperto perché continuano ad arrivarmi soldi che per me sono regalati“, dice Comi a Bianca Berlinguer. Poi aggiunge: “La gente si abbona per parlare con me, non vedo come possa essere questo un lavoro da escort. Non ho mai pagato una vacanza in vita mia, mi hanno sempre mantenuta uomini facoltosi che provano a conquistarmi”.
Quando, però, Vladimir Luxuria, anche lei presente in studio, replica dicendo che questo potrebbe essere un comportamento da “scroccona”, la stessa Michelle si giustifica dicendo che “le belle ragazze da che mondo è mondo sono mantenute da uomini benestanti”. Secondo la content creator, quindi, la sua vita “da mantenuta”, come spesso ama definire se stessa e la sua community, “è come quando un ragazzo ti porta a cena fuori e ti regala una rosa. Nel mio caso mi fanno regali diversi, ma non c’è nulla in cambio, queste persone neanche le vedo. OnlyFans non lo chiudo, sono soldi regalati“, spiega ancora la 29enne.
Comi, adesso, sogna di realizzare diversi interventi di chirurgia plastica ed estetica, tra cui la ricostruzione dell’imene. “La raccolta fondi? Nessun GoFundMe, chi prima si offre di pagarmi l’intervento va bene, costa una cavolata. Il mio primo rapporto sessuale non mi è piaciuto, ora posso avere un’altra prima volta e quindi faccio anche una labioplastica”, conlcude, in riferimento, forse, anche alle sue parole a La Zanzara: “Mi rifaccio la vagina tipo Barbie”, disse in quell’occasione.