Probabile che Pax Jolie-Pitt non sia proprio un campione di ciclismo. Il figlio della celebre coppia di attori è infatti rimasto vittima di un nuovo incidente sull’e-bike a sei mesi di distanza dalla precedente caduta. Pax Jolie-Pitt si è schiantato contro la fiancata di un’auto mentre era in sella alla sua bicicletta in stile BMX per le strade di Los Feliz a Los Angeles.
Secondo un video ottenuto da TMZ, il ragazzo stava guidando senza mani quando ha svoltato un angolo e ha colpito il lato passeggero di un veicolo in marcia. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito e il figlio della star è stato ripreso in un video mentre parlava con i proprietari dell’auto che sembravano calmi. L’incidente è avvenuto dopo che a luglio il ragazzo era stato trasportato d’urgenza in ospedale in seguito a un altro incidente in bicicletta.
Secondo quanto riferito, l’uomo aveva tamponato un’automobile ferma al semaforo rosso ed era stato trasportato d’urgenza in ospedale per ferite alla testa, poiché in quel momento non indossava il casco. Incidente di una certa gravità tanto che la madre Angelina all’epoca si definì “scioccata” e “preoccupata”, tanto da rimanergli accanto durante la degenza in ospedale, mentre i suoi fratelli – Maddox (23), Zahara (20), Shiloh (18) e i gemelli sedicenni Knox e Vivienne – gli facevano regolarmente visita.
Due mesi dopo, durante le premiere newyorchese di Maria, sulla fronte del ragazzo presente sul red carpet con mamma, era visibile una cicatrice nascosta a malapena da un un paio di occhiali da sole. Pax, che Angelina ha adottato dal Vietnam quando aveva tre anni e che negli ultimi anni ha lavorato dietro le quinte in molti dei suoi film, sembra essere un po’ un bambino selvaggio. Prima del ciclo degli incidenti sull’e-bike, Pax aveva distrutto nel maggio 2024 la sua Tesla schiantandosi contro un camion parcheggiato fuori da uno studio a Hollywood.