Trending News

Fabio Fazio inciampa e rischia di cadere nella botola di Che Tempo Che Fa, ma un tecnico lo salva: “Questa settimana qualcuno me l’ha tirata” – IL VIDEO

Claudio Baglioni termina la sua esibizione, ma un fuori programma rischia di essere fatale

di F. Q.

“Mi sono salvato per miracolo”. Fabio Fazio è impallidito ieri sera a “Che Tempo Che Fa” perché un fuori programma lo avrebbe sicuramente messo ko per un bel po’ di tempo. Al termine dell’esibizione del super ospite Claudio Baglioni, Fazio ha raggiunto l’artista, ma proprio in quel momento si stava aprendo la botola dello show che avrebbe poi fatto affiorare il celebre bancone-acquario con le sedie.

Fazio però non si è accorto che era a distanza troppo ravvicinata dal buco e stava inciampando dentro, quando un tecnico molto sveglio in modo provvidenziale lo ha spinto lateralmente, evitando così la sciagura. Poi il conduttore ha minimizzato l’accaduto e tra gli applausi. Naturalmente il video è diventato virale ed è stato setacciato dal Var dei numerosi follower del programma del Nove.

Durante l’intervista con Baglioni, Fazio poi è tornato sull’incidente, ringraziando nuovamente il provvidenziale atto del tecnico di studio. Poi in modo sibillino ha detto: “Sai Claudio, in questa settimana, come dire, ho sentito attorno me delle persone che come dire, non saprei come dirlo in italiano...” e Baglioni è venuto in soccorso: “Te l’hanno tirata?”, la risposta è stata “ecco, sì. Diciamo così”.

Ma a chi si riferiva il conduttore? C’è chi ha pensato subito a Bruno Vespa che in merito all’ospitata esclusiva di Cecilia Sala in studio a “Che Tempo Che Fa”, domenica scorsa, ha detto: “”Ammiro professionalmente Cecilia Sala. L’ho premiata come presidente del Guidarello per i suoi reportage in Ucraina. Ho seguito con ansia il suo sequestro. Ma che non abbia sentito il dovere di ringraziare Giorgia Meloni è semplicemente vergognoso”.

La risposta della Sala non si è fatta attendere: “Ho ringraziato Giorgia Meloni e il governo a cuore aperto, pubblicamente e più volte per l’operazione che ha portato alla mia liberazione. Sono state le mie prime parole. Che brutto provare a sporcare ora la storia di un successo delle istituzioni italiane”.

Chissà a chi si riferiva Fabio Fazio…

Video
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione