Animal House

Elisabetta Canalis: “Siamo partiti da Los Angeles durante gli incendi, lasciandoci alle spalle tante preoccupazioni per fortuna tu sei sempre al mio fianco”

La dolce dedica della showgirl all'amico a quattro zampe

di F. Q.
Elisabetta Canalis: “Siamo partiti da Los Angeles durante gli incendi, lasciandoci alle spalle tante preoccupazioni per fortuna tu sei sempre al mio fianco”

Elisabetta Canalis torna nella sua Los Angeles, dopo gli incendi che hanno devastato la città nei giorni scorsi. Per fortuna, come la stessa showgirl ha affermato, la sua casa non è stata coinvolta nel disastro. In occasione del ritorno sul suolo americano la Canalis ha voluto dedicare un pensiero all’amato cagnolino Nello: “Siamo partiti da Los Angeles durante gli incendi, lasciandoci alle spalle tante preoccupazioni … Per fortuna tu sei sempre al mio fianco, compagno di avventure e antidoto alle preoccupazioni! Mi rendo conto che condividiamo veramente tutto, i miei amici ti amano e le persone per strada quando ti vedono sorridono perché tu trasmetti allegria, cosa farei senza di te? Altre 24 ore qui e poi si torna a casa a LA , sempre insieme, sei il mio cuore Nello”.

Nello è stato “adottato” lo scorso agosto in un rifugio in Olbia, in Sardegna. La Canalis ha presentato ai suoi follower il nuovo ingresso in famiglia con un video, in occasione della giornata mondiale del cane, che si è celebrata il 26 agosto. Un messaggio per sensibilizzazione per le adozioni degli animali e contro l’abbandono degli amici a 4 zampe, piaga sociale che si fa più pressante soprattutto in estate. “Adotta, non comprare”: sono le parole di Elisabetta Canalis, a commento del post.

“Dicevano: se lo prendi ti rovinerà tutti i viaggi – ha poi aggiunto la Canalis – Grazie Nello per essere parte della nostra vita ogni giorno. Nello arriva dal Rifugio fratelli minori Lida Sezione Olbia, un posto dove la gente si sacrifica davvero per aiutare gli animali più sfortunati e per darli in adozione”.

La Canalis ha adottato un altro cagnolino Charlie: “Mi hai fregato anche tu come Nello e Megan! Vi presento Charlie, abbandonato a 10 anni come una scarpa vecchia al canile in cui i cani anziani non sono famosi per avere molte chance“. Insomma non c’è che dire Elisabetta non si ferma solo alle parole, ma passa anche ai fatti, quando si tratta di aiutare gli animali in difficoltà.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.