Sonia Bruganelli, reduce dall’esperienza non fortunata a “Ballando con le stelle”, si è confessata nel salotto di “Verissimo” da Silvia Toffanin. Attorno al suo ex Paolo Bonolis c’è il mistero specie dopo il divorzio storio dal suo manager di sempre Lucio Presta. Dietro le quinte si sussurra che a dare una mano per il futuro professionale di Paolo Bonolis, che dovrebbe rientrare in Rai, ci sia proprio l’ex compagna. “Con Paolo ci conosciamo da 30 anni e nel corso della nostra relazione la vita ci ha messi davanti a momenti molto belli e altri più difficili e faticosi. – ha detto Sonia a Verissimo – A un certo punto, dopo tanti anni insieme, mi è capitato di fermarmi. Ero un po’ stanca di essere considerata solo in funzione del suo lavoro”.
E ancora: “Quando ho deciso di mettermi in prima linea, è cambiato un po’ tutto. Ho staccato dal lavoro quotidiano dietro le quinte e sono emerse un po’ di problematiche che in qualche modo ci hanno portati ad allontanarci. Abbiamo smesso di dialogare, quindi a un certo punto abbiamo affrontato il problema e abbiamo deciso di non portare avanti il rapporto. Sono convinta che fosse necessaria. Oggi sono una persona diversa, come lo è lui. Sto molto meglio, ma credo che stia molto meglio anche lui. Ancora oggi faccio riferimento a Paolo per tanti aspetti della mia vita. Siamo ancora famiglia, ma non solo in funzione dei nostri figli, anche tra di noi”.
E il suo rapporto con Angelo Madonia, anche lui nell’occhio del ciclone a “Ballando con le stelle” dopo che ha lasciato il programma. “Nella mia vita c’è una persona, si chiama Angelo. – ha concluso Sonia – È una persona che ho incontrato un anno fa e che si è trovato al posto sbagliato al momento sbagliato perché ha vissuto tutto quello che ho raccontato a te. Deve essere una persona intelligente, consapevole del grande affetto che nutro per il mio ex marito e quindi mi reputo doppiamente fortunata perché Paolo sarà sempre accanto a me e ho un’altra persona che mi sta accanto, che mi protegge e che sento di proteggere da questo gossip”.