Trending News

“Alba Parietti investita sulle piste da sci, portata al pronto soccorso di Courmayeur. A travolgerla un ragazzino che è scappato”

A dare la notizia è il sito Dagospia, in un flash a firma di Ivan Rota

di F. Q.
“Alba Parietti investita sulle piste da sci, portata al pronto soccorso di Courmayeur. A travolgerla un ragazzino che è scappato”

Paura per Alba Parietti sulle piste innevate di Courmayeur. La showgirl sarebbe stata travolta da un giovane sciatore che, dopo l’impatto, si è dileguato senza prestare soccorso. A dare la notizia è il sito Dagospia, in un flash a firma di Ivan Rota: “La Parietti è finita al pronto soccorso, a Courmayeur, dopo essere stata investita sulle piste da sci da un ragazzino che poi è scappato“, si legge. “Sono in corso le ricerche dell’investitore delle nevi…”. Al momento non ci sono conferme ufficiali da parte della diretta interessata e non si conoscono le sue condizioni di salute.

Parietti sta trascorrendo le festività natalizie ai piedi del Monte Bianco: nelle scorse ore ha partecipato alla speciale charity dinner di fine anno organizzata da Cenacolo Artom a favore della Fondazione IEO-MONZINO ETS. La showgirl ha animato la serata improvvisando un duetto con Massimo Boldi e i video del loro show canoro hanno fatto il giro del web.

Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione