Trending News

L’Oroscopo di Simon & The Stars per il 2025: “Vergine, arrivano colpi di fulmine e ritorni di fiamma. Scorpione, novità in arrivo: potreste andare geograficamente lontano”

Come sarà il cielo del nuovo anno in generale? "Si entra in scena, passando da spettatori inerti a protagonisti di una storia che siamo noi a scrivere"

di Simona Griggio
Scorpione - 9/13

Scorpione - 9/13

Voi dello Scorpione nel 2025 troverete la pace. Acquisirete finalmente la forza di lasciarvi alle spalle alcune vecchie delusioni, di tagliare i ponti con situazioni e persone che non hanno più senso nella vostra vita. Dopo aver vissuto una sequela di questioni legate alla casa o alla famiglia, che dal 2021 vi hanno fatto sentire come un vagabondo, arriverete finalmente a una dimensione di pace. La prima parte dell’anno sarà tuttavia introspettiva. Ma vi permetterà di entrare nel profondo di voi stessi per attuare quella trasformazione necessaria da giugno, quando partirete per un viaggio di esplorazione e conquista, non solo simbolicamente. Non è escluso infatti che una serie di novità potrebbe portarvi altrove anche geograficamente.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione