Tutto pronto per la puntata del pomeridiano della domenica di “Amici di Maria De Filippi”. In studio a giudicare la gara di canto l’attore e regista Christian De Sica. Mentre giudicare la gara di ballo – direttamente da “Ballando con le stelle” – Alberto Matano (che presenterà anche il suo libro “Vitamia”) insieme all’attore e ballerino Gabriele Rossi. A giudicare la gara improvvisazione il coreografo Marcello Sacchetta. Sul versante del canto invece il giudice è Aiello. Il cantante si esibirà anche con il suo ultimo brano “Tutto sbagliato”.
Tre le sfide in puntata quella del cantautore Diego Lazzari, valutata dal musicista e produttore Carlo Di Francesco. Poi c’è la sfida del cantautore Luk3, valutata dalla manager e talent scout Carla Armogida e quella della ballerina Chiara, valutata dal coreografo Francesco Annarumma.
Super ospiti in studio i Pinguini Tattici Nucleari che presenta il singolo “Islanda”, tratto dal nuovo disco “Hello World”. I brani di “Hello World” saranno i protagonisti del Tour Stadi 2025, organizzato e prodotto da Magellano Concerti, che li vedrà impegnati dal prossimo 7 giugno da Campovolo per 9 appuntamenti. “Crediamo che il motivo per cui i nostri live funzionano sia perché non comunichiamo di essere più ricchi, più belli o più intelligenti. – ha detto Zanotti a FqMagazine – C’è una consapevolezza che il gruppo è ciò che conta, non l’individualismo. Noi non siamo perfetti o estremamente morigerati, ma forse, nel contesto attuale, appariamo come tali rispetto ad altri artisti. Il nostro sogno era fare questo mestiere e siamo grati: questa gratitudine forse si traduce anche in buona educazione“.