Bob Bryar, ex batterista dei My Chemical Romance, è stato trovato morto nella sua casa in Tennessee. La notizia la dà TMZ e al momento non sono ancora note le cause del decesso. Bryar aveva 44 anni. Secondo il popolare magazine statunitense, il corpo del musicista era in “stato di decomposizione”. Non si sospetta alcun “atto criminale”: niente è stato portato via dall’abitazione e anche le armi in possesso del 44enne sono state trovate al loro posto. Il servizio di protezione animali ha portato via i suoi due cani, rimasti nella casa.
Bryar è stato un membro dei My Chemical Romance per 6 anni, dal 2004 al 2010: l’allontamento, a causa di problemi e incomprensioni con il resto della band (formata da Gerard Way, Ray Toro, Mikey Way e Frank Iero). Il 44enne si era definitivamente ritirato dalla musica dal 2014 ed era diventato un agente immobiliare e un volontario molto attivo nei canili della sua zona.
Nato a Chicago, Illinois, ha fatto parte di gruppi jazz per poi arrivare ai My Chemical. Nel 2015 e secondo quanto riporta il Daily Mail, il musicista si era definito su X “la persona più depressa, arrabbiata e con tendenze suicide di sempre”. L’ultimo tweet risale allo scorso 4 novembre, quando Bryar aveva scritto “TULSI”, forse parlando dell’ex congressista Tulsi Gabbard.