Musica

Beyoncé come Babbo Natale: concerto speciale in diretta su Netflix durante l’intervallo della partita di football tra i Baltimore Ravens e gli Houston Texans

L'artista si esibirà anche coi brani del nuovo disco "Cowboy Carter" oltre alle hit

di F. Q.
Beyoncé come Babbo Natale: concerto speciale in diretta su Netflix durante l’intervallo della partita di football tra i Baltimore Ravens e gli Houston Texans

Beyoncé fa il suo personale regalo di Natale non solo agli americani, ma grazie a Netflix, anche a tutti i fan del mondo. Proprio come Babbo Natale, così un po’ a sorpresa. L’artista, infatti, si esibirà durante l’intervallo NFL della partita di football Houston Texans contro Baltimore Ravens. L’evento sarà visibile in Italia dalle ore 22:30.

Questa esibizione è speciale perché Beyoncé si esibirà nella sua città natale Houston, in Texas, e sarà la prima esibizione dal vivo di brani dal suo album “Cowboy Carter”, nominato 11 volte ai Grammy. L’album più nominato di un’artista femminile.

Sebbene i dettagli della sua esibizione siano ancora segreti, si prevede che Beyoncé presenterà alcuni ospiti speciali presenti nell’album “Cowboy Carter”.

Beyoncé si è già esibita in due partite del Super Bowl: ha fatto da headliner al Super Bowl XLVII il 3 febbraio 2013 a New Orleans, in Louisiana, ed è stata raggiunta sul palco da Kelly Rowland e Michelle Williams, le sue compagne di band nelle Destiny’s Child. L’esibizione è diventato il secondo spettacolo dell’intervallo del Super Bowl più visto della storia all’epoca.

Per il Super Bowl L, il 7 febbraio 2016, si è unita ai Coldplay e a Bruno Mars a Santa Clara, in California per uno degli spettacoli dell’intervallo del Super Bowl più visti con 115,5 milioni di spettatori sintonizzati per “Formation”.

Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione