Studentesse e studenti pro Palestina dei collettivi di Ecologia politica e dei Collettivi autorganizzati Universitari hanno occupato nella mattinata di giovedì 21 novembre la sede del Dipartimento di studi umanistici dell’Università Federico II in Porta di Massa, a Napoli. Qui hanno allestito una riproduzione di un chek-point israeliano e affisso uno striscione che recitava “interrompiamo gli accordi con Israele”.
“Anche qui a Napoli, nel cortile di Porta di Massa, stiamo rispondendo all’appello della National students for justice in Palestine che ha chiesto due giorni di mobilitazione”, spiega Valentina, del movimento Ecologia Politica.
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione