Pettegolino

“Benvenuto all’erede. Welcome Noah”: Lazza esulta per la nascita del figlio, ma sbaglia la comunicazione

Il rapper si accorge di aver fatto un errore sull'orario del concepimento

di F. Q.
“Benvenuto all’erede. Welcome Noah”: Lazza esulta per la nascita del figlio, ma sbaglia la comunicazione

Lazza e la fidanzata Greta Orsingher, modella e influencer di 26 anni nata a San Diego, sono al settimo cielo. Il rapper ha condiviso su Instagram la bella notizia della nascita del primo figlio: “Benvenuto all’erede. Welcome Noah“. L’artista ha anche fornito l’orario “12:08 a.m.”. Ma sarà stata la stanchezza dovuta al travaglio per la compagna o alla felicità, ma Lazza si accorge di aver fatto un errore. Infatti, come ha corretto lo stesso artista, Noah è nato alle “12:08 p.m.”. Piccola e simpatica svista, sottolineata anche dalla neo mamma sul suo profilo Instagram.

Il piccolo era molto atteso da entrambi. “Sono emozionato e spero di essere all’altezza di fare le cose bene, – aveva dichiarato Lazza a Radio Deejay in occasione della presentazione dell’ultimo disco ‘Locura’ – specialmente il padre. Ma non c’è la perfezione in quella cosa lì. È un maschio. Sia da un lato sia dall’altro ha dei nonni fantastici, sicuramente passerà del tempo anche con loro. Si chiamerà Noah, un nome che spacca. Lo ha proposto la mia ragazza, infatti”.

Lazza ha sempre tenuto alla sua famiglia ed ha un rapporto molto stretto col padre, tanto che è stato tra i primi a recensire il disco: “Mi ha mandato un messaggio dopo l’uscita dell’album e mi ha scritto: ‘L’ho riascoltato tutto per bene e hai fatto un capolavoro’. Per me se lo dice mio padre vale per dieci. È uno che non è di parte, se deve dirmi che sono un co****ne lo fa. A mio padre hanno vietato di fare altri figli, avevano paura che ne uscissero altri così!”.

Lazza e Greta sono innamoratissimi. In occasione del suo compleanno Lazza le ha pubblicamente scritto frasi molto dolci: “A te che mi salvi la vita ogni giorno, che mi rendi le cose pesanti un po’ più leggere. A te che ti subisci i miei sbalzi d’umore, le mie paranoie, le mie ansie. A te che sembrerai per sempre una ragazzina e che sarai una mamma incredibile, lo so perché fai già da mamma tutti i giorni a me”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.