Televisione

Lo studio di Affari Tuoi si trasforma in una pista da ballo, Stefano De Martino scherza con i concorrenti: “Siete degli avanzi di ‘balera’, è un manicomio”

A giocare è stata Adriana, pacchista delle Marche, che si è resa protagonista di diversi momenti esilaranti fino a quando tutti, nello studio, hanno iniziato a ballare un liscio

di F. Q.
Lo studio di Affari Tuoi si trasforma in una pista da ballo, Stefano De Martino scherza con i concorrenti: “Siete degli avanzi di ‘balera’, è un manicomio”

Lo studio di Affari Tuoi diventa una pista da ballo per una notte. È merito di Adriana, concorrente delle Marche con il pacco numero 20, che ha convinto il conduttore, Stefano De Martino, a concedergli un ballo. Soprannominata la “casalinga felice”, la pacchista gioca insieme al figlio, Matteo, responsabile vendite e cantante metal. Una professione, la seconda, che non è molto gradita dalla madre: “A me piace il liscio, lui urla”, spiega Adriana a De Martino.

Dopo un inizio scoppiettante, la parabola dei due concorrenti scende drasticamente: escono i primi pacchi rossi da 50mila, 30mila, 15mila e 200mila. De Martino scherza: “Casalinga felice almeno per il momento”, ma la prima offerta da 33mila euro viene rifiutata. “Mio marito Nunzio è un operaio specializzato. Questi soldi per la mia famiglia sarebbero una cosa grandissima ma io ho avuto la fortuna di venire qui. Giochiamo”, spiega Adriana, che poi tocca il petto del conduttore con la speranza di ricevere un pizzico di fortuna. E, infatti, il pacco successivo recita la cifra più bella: uno 0. Lo stesso De Martino, scatenato, si lancia in un liscio insieme alla concorrente: tutti ballano, anche gli altri pacchisti. “Siete degli avanzi di ‘balera’, è un manicomio“, dice il conduttore, sorridente.

La partita ricomincia e Adriana accetta il cambio pacco: “Il 12 è il compleanno di mio suocero che ho perso il giorno in cui è nato mio figlio. Mio suocero è morto dopo che ha saputo che mio figlio Alessio era nato. Il 12 è anche il giorno del compleanno di mio padre che ho perso due anni fa. È croce e delizia”, rivela la concorrente prima di aprire il pacco numero 7, che contiene solo 5 mila euro. A quel punto, il Dottore si prepara all’offerta decisiva. Adriana tenta il colpo grosso e dice di avere un mutuo da 320mila euro, scatenando le risate di tutto lo studio: “Eh, mica posso dire la verità”, rivela la concorrente marchigiana. Il Dottore, però, sa bene che la cifra ammonta a 32mila euro, così la offre ai concorrenti per estinguerlo. I due accettano: “Non posso tornare senza soldi”, spiega, commossa, Adriana. “Chissà se il 12 era un numero mandato dal cielo e stasera è mancato il coraggio”, dice il conduttore prima di aprire il pacco numero 12, che conteneva solo 10 euro. E i concorrenti si lanciano in un lungo e forte abbraccio a Stefano De Martino.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.