Il mondo FQ

Milano, studentessa 18enne violentata da un uomo che le aveva offerto ospitalità: arrestato

Milano, studentessa 18enne violentata da un uomo che le aveva offerto ospitalità: arrestato
Icona dei commenti Commenti

Era arrivata a Milano per un appuntamento che poi era saltato, ma è stata violentata dall’uomo che le aveva offerto ospitalità. In manette è finito un 36enne marocchino. La giovane, 18 anni, studentessa di Torino, venerdì sera alla fermata dell’autobus 80, per tornare verso il centro città viene avvicinata da uno sconosciuto. “Se hai bisogno di mangiare, di andare in bagno, posso ospitarti” le avrebbe detto come riporta Il Corriere della Sera. La giovane dice di no, poi si convince.

Alle 2.30 la giovane chiama i soccorsi che arrivano all’estrema periferia ovest della città. La studentessa viene portata al centro antiviolenza della clinica Mangiagalli, mentre gli agenti arrestano l’uomo che ne ha abusato che precedenti per rapina impropria, resistenza, lesioni personali, danneggiamento e con regolare permesso di soggiorno in Italia.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione