Ha dato in adozione il cane della sua figliastra e lo ha fatto perché, a suo dire, l’animale stava diventando una fonte di stress per il pappagallo di suo figlio. La 27enne si è sfogata su Reddit ma il suo post ha attirato moltissime critiche. Sposata da due anni con un uomo di 48 anni, è diventata la matrigna di Lana, 13 anni e ha un figlio suo di dieci anni, Zul, nato da una precedente relazione. “Prima del nostro matrimonio, mio marito e Lana hanno vinto un cucciolo di Pomerania ‘teacup’. Lana era entusiasta ma io ho una fobia per i cani, cosa di cui mio marito era a conoscenza. Credeva che un cane molto piccolo fosse un buon compromesso e per fargli piacere, ho acconsentito. Lana ha chiamato il cucciolo Pipi”.
Il rapporto tra la 27enne e Pipi non è migliorato: “Era davvero un cane terribile. Piangevo ogni giorno a causa della paura e dello stress che causava. Preoccupato per il mio benessere, mio marito ha deciso che Pipi dovesse restare nella stanza di Lana e Zul”. Poi ecco che la mamma della donna è andata a fare visita alla famiglia e ha portato un pappagallo in dono al nipote: “Mio figlio lo ha chiamato Pear e mia mamma ha detto che dentro quell’uccello c’è il suo spirito. La presenza di Pear infastidiva Pipi, che ringhiava e cercava di saltare sulla gabbia, terrorizzando l’uccello e facendogli perdere piume. – ha aggiunto la donna- Zul era preoccupato per le sorti del pennuto e gli ho detto che ci avrei pensato io”.
Così è arrivata la decisione di dare in adozione il cane Pipi mentre la ragazzina era a scuola: “Ho detto a Lana che il marito di mia sorella, un addestratore di animali, poteva prenderlo e addestrarlo per farlo diventare un cane migliore, e lei avrebbe potuto riprenderselo quando avesse compiuto 18 anni e fosse andata a vivere da sola. Lei ha non l’ha presa bene”. I commenti? Quasi tutti contro la 27enne: “Sei una donna disgustosa. Non mi sorprenderò se succede qualcosa al pappagallo, “Non riesco a capacitarmi del fatto che dica che non possono sbarazzarsi dell’uccello perché nello stesso c’è lo spirito della nonna”, “Anche a me hanno portato via un cane così, non riesco ancora a rassegnarmi”.