Il mondo FQ

Us Open 2024, oggi tocca a Jannik Sinner: quando e dove vedere gli italiani (orari, tv e streaming)

Us Open 2024, oggi tocca a Jannik Sinner: quando e dove vedere gli italiani (orari, tv e streaming)
Icona dei commenti Commenti

Dopo le clamorose sconfitte di Carlos Alcaraz e Novak Djokovic, ora tocca a Jannik Sinner: il numero 1 al mondo sfida l’australiano Christopher O’Connell per raggiungere il terzo turno degli Us Open e allungare ancora sui rivali nel ranking Atp. L’altoatesino vuole tornare agli ottavi di Flushing Meadows. Ma non è solo: l’Italia schiera sul cemento di New York altri 4 tennisti tra maschile e femminile. Ad aprire le danze è la numero 1 del tennis italiano femminile, Jasmine Paolini: alle 18 italiane sul Louis Armstrong sfida Putintseva. Subito dopo sullo stesso campo tocca a Sara Errani contro la Shnaider. Quasi in contemporanea sul centrale, l’Arthur Ashe Stadium, sarà in campo anche Sinner. In serata (non prima delle 23 italiane) toccherà invece a Matteo Arnaldi sfidare Jordan Thompson per un posto agli ottavi. A chiudere la giornata sul centrale sarà invece Flavio Cobolli, atteso dalla sfida più impervia: quella contro il russo Daniil Medvedev. Ecco il programma completo degli azzurri in campo oggi, con gli orari italiani.

Us Open 2024, gli italiani in campo oggi 31 agosto: gli orari
Yulia Putintseva-Jasmine Paolini: Louis Armstrong Stadium, ore 18 italiane
Sara Errani-Diana Shnaider: secondo match sul Louis Armstrong Stadium
Jannik Sinner-Christopher O’Connell: secondo match sull’Arthur Ashe Stadium
Matteo Arnaldi -Jordan Thompson: Grandstand, non prima delle ore 23 italiane
Flavio Cobolli -Daniil Medvedev: secondo match della sessione serale sull’Arthur Ashe Stadium

Us Open, il programma di oggi 31 agosto
Artur Ashe Stadium
Dalle ore 18
Jessica Bouzas Maneiro (ESP) – Jessica Pegula (USA) [6]
Jannik Sinner (ITA) [1] – Christopher O’Connell (AUS)
Non prima delle ore 1
Iga Swiatek (POL) [1] – Anastasia Pavlyuchenkova [25]
Flavio Cobolli (ITA) [31] – Daniil Medvedev [5]

Louis Armstrong Stadium
Dalle ore 17
Yulia Putintseva (KAZ) [30] – Jasmine Paolini (ITA) [5]
Sara Errani (ITA) – Diana Shnaider [18]
Gabriel Diallo (CAN) – Tommy Paul (USA) [14]
Non prima delle ore 1
Alex De Minaur (AUS) [10] – Daniel Evans (GBR)
Beatriz Haddad Maia (BRA) [22] – Anna Kalinskaya [15]

Grandstand
Dalle ore 17
Karolina Muchova (CZE) – Anastasia Potapova
Botic van de Zandschulp (NED) – Jack Draper (GBR) [25]
Jessika Ponchet (FRA) – Caroline Wozniacki (DEN)
Non prima delle ore 23
Matteo Arnaldi (ITA) [30] – Jordan Thompson (AUS)

Dove vedere in tv e streaming gli Us Open 2024
Tutte le partite degli US Open 2024, comprese quelle dei tennisti italiani, vengono trasmesse in diretta in chiaro gratuitamente su Supertennis, il canale 64 del digitale terrestre. Le partite non disponibili in diretta in tv sono visibili in streaming gratis su SuperTenniX. Tutte le partite degli Us Open sono inoltre disponibili per gli abbonati a Sky: i due principali canali di riferimento sono Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis, ma vengono trasmessi tutti i match anche sugli altri canali. Tutto visibile anche in mobilità su SkyGo. Stesso servizio anche per gli abbonati alla piattaforma streaming NowTV.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione