Trending News

Il 19 agosto la Superluna Piena in Acquario, ecco gli effetti segno per segno: “Scorpione come Che Guevara, Toro: 19 e 24 i giorni più intensi”

di Anna Maria Pignata
Scorpione come Che Guevara - 9/13

Scorpione come Che Guevara - 9/13

Motivato dal tuo idealismo, dalla profondità della tua visione intellettuale, dalla tua capacità di recupero e di adattamento, dalla tua leadership naturale, sarai il perno per la risoluzione di situazioni relazionali complesse.

Giorni più intensi: 14, 19, 29 agosto
Previsioni: Marte e Saturno vi spingono a confrontarvi con le vostre paure più profonde e a trasformarle in forza. La Superluna vi offre l’opportunità di rinascere, più forti e determinati che mai, proprio come “Il Che” ha fatto nella sua lotta per la libertà. Marte in quadratura con Saturno vi chiederà di affrontare le vostre responsabilità con disciplina e determinazione. La Superluna metterà in evidenza i vostri desideri nascosti e i cambiamenti necessari per realizzarli. Questo è un periodo di trasformazione profonda, che vi spingerà a lasciare andare ciò che non vi serve più.

Domande chiave per la Tua Evoluzione Interiore:
Quali paure dovete affrontare per trasformarvi?
Come potete usare la disciplina per realizzare i vostri obiettivi più profondi?
Considerate come potete utilizzare le vostre esperienze passate per trarre insegnamenti senza ricadere nelle stesse trappole.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione