Il mondo FQ

Cadavere nel bagagliaio di un’auto rubata e abbandonata a Pomigliano. Arrestato il figlio della vittima

Cadavere nel bagagliaio di un’auto rubata e abbandonata a Pomigliano. Arrestato il figlio della vittima
Icona dei commenti Commenti

Il cadavere di un uomo di nazionalità tedesca è stato trovato nel bagagliaio di un’auto abbandonata nei pressi dello svincolo autostradale a Pomigliano d’Arco (Napoli). L’auto era stata abbandonata da un ladro – poi risultato essere il figlio dell’uomo ucciso – risultato destinatario di un mandato d’arresto europeo. I vigili urbani sono intervenuti in via Passariello a seguito di una segnalazione di alcuni residenti per un tentativo di furto in un’abitazione vicina. L’autore del crimine è stato subito fermato e arrestato dagli agenti.

Durante la perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di 561 euro la cui provenienza è risultata subito sospetta. Il denaro è stato sequestrato e l’arresto comunicato al Pubblico Ministero di turno alla Procura di Napoli.

Alcune ore dopo è stato scoperto che l’arrestato aveva abbandonato un veicolo sospetto sul cavalcavia dell’autostrada Napoli, nel cui bagagliaio la Polizia ha trovato il cadavere del padre del sospettato. Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso l’arrestato mentre abbandona il veicolo, dimostrando così il legame con il macabro ritrovamento. Il cadavere dell’uomo presenta ferite da arma da taglio, le dinamiche dei fatti sono ancora da chiarire. Sul posto sono immediatamente intervenuti la Squadra Mobile di Napoli e il Reparto di Polizia Scientifica, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti e cercare di identificare la vittima.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione