Il mondo FQ

Olimpiadi 2024, gli italiani in gara oggi sabato 10 agosto | Orari e finali: programma e dove vedere in tv

Una medaglia di bronzo dalla ginnastica ritmica, ora l'attesa per Gianmarco Tamberi nel salto in alto: il programma della serata
Commenti

Penultimo giorno di gare alle Olimpiadi di Parigi. Le chance di andare a medaglia cominciano a ridursi. Elena Micheli e Alice Sotero conquistano la finale del Pentathlon femminile moderno, chiudendo rispettivamente al secondo e terzo posto. Le Farfalle hanno vinto la medaglia di bronzo nel concorso generale a squadre di ginnastica ritmica. Grande attesa per Gianmarco Tamberi nella finale di salto in alto: nonostante il riacutizzarsi della colica renale (e il successivo ricovero in ospedale), il campione azzurro ha confermato la sua presenza.

Ecco tutti gli italiani in gara oggi, sabato 10 agosto: di seguito, il programma completo, con evidenziate in rosso le finali.

Olimpiadi 2024, il Medagliere | LIVE

Gli italiani in gara a Parigi 2024: tutti gli azzurri qualificati in ogni disciplina

Olimpiadi Parigi 2024, dove vederle in tv e streaming | La guida

Olimpiadi, il calendario con gli orari di gare e finali giorno per giorno

Olimpiadi 2024, italiani in gara oggi sabato 10 agosto | Il programma completo
ore 17:30 – pentathlon moderno maschile individuale finale: Giorgio Malan, Matteo Cicinelli
ore 19:10 – atletica maschile salto in alto finale: Gianmarco Tamberi (le sue condizioni), Stefano Sottile
ore 21:00 – atletica maschile staffetta 4×400 finale: Italia

Olimpiadi Parigi 2024, dove vederle in tv e streaming
Tutti i Giochi Olimpici vengono trasmessi sulle diverse piattaforme streaming: da Discovery+ fino a Prime Video, a seconda delle offerte e degli accordi. Compresi anche Sky, Dazn, Now, Tim Vision. In chiaro sulla Rai, invece, vengono trasmesse solo alcune discipline e in determinati orari: la decisione viene presa di volta in volta dalla tv pubblica. I canali di riferimento sono Rai 2 e Rai Sport HD: propongono in chiaro un totale di 360 ore di gare in diretta, dando priorità alle finali e alle discipline in cui sono coinvolti gli atleti italiani. Qui tutte le informazioni piattaforma per piattaforma.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione