Trending News

L’Oroscopo dell’estate 2024, le previsioni segno per segno: “Cancro? Una carezza. Leone come un drago solare, elettricità nell’aria per i Gemelli”

di Simona Griggio
ARIETE, TORO, GEMELLI - 2/5

ARIETE, TORO, GEMELLI - 2/5

ARIETE
Ti orienti nel caos primordiale e con buon cuore vedrai gli universi paralleli espandersi. Sei Fiero. Orgoglioso. Rapido nelle decisioni, indomabile e meravigliosamente precipitoso. L’estate è per te capacità di istantaneo affiatamento con il bollente, risoluto con il negativo, animo che entra a testa alta nell’irrefrenabile. Trainante, catturi l’attenzione con contrasti decisi, luminosità potente come pepe rosa e zafferano carichi di un niveo giglio bianco da percorrere tutto d’un fiato.

TORO
Geometrie degne di nota. Le aspettavi, libero di pensieri oscuri e dubbiosi. Estate dal respiro delicato, vento che increspa leggermente le onde. Aria. Pausa che apprezzerai come forma d’amore. La Capacità di agire abbraccerà il piacere ben disposto a non deludere lo spazio aperto, l’euforia farà chiarezza soffiando sul futuro per far risplendere il presente. Un irriverente chiacchiericcio di boccioli di rosa, serico e piccante, pronto ad invaghirsi di un’eco fruttata che sa di marmellata e fioritura.

GEMELLI
Non è da tutti diventare orizzonte. Farsi spazio tra i dubbi e le idee spostando le nuvole della confusione. Eppure sai come scuotere il Cielo dando un tono di energizzante trasformazione Gemini. Elettricità nell’aria. Alti e bassi, che i più saggi sapranno governare, pronti a scegliere chi tenere al fianco. Sul chi va là di scelte ambiziose curiose di uscire allo scoperto. Cuore caldo, cremoso, voluttuoso del sandalo che unisce ed esalta, come l’estate.

Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione