Storie dal Mondo

“Se questo è tuo marito, sappi che probabilmente stanotte starà con un’altra ragazza”: riprende un uomo sposato che flirta in aereo e posta il video su TikTok

Caroline Rened ha ripreso l'uomo non identificato mentre flirtava con una donna su un volo della United Airlines da Houston a New York e ha postato tutto su TikTok

di F. Q.
“Se questo è tuo marito, sappi che probabilmente stanotte starà con un’altra ragazza”: riprende un uomo sposato che flirta in aereo e posta il video su TikTok

Un uomo con la fede nuziale prova a rimorchiare con una donna su un volo per New York e finisce suo malgrado protagonista di un video virale. Caroline Rened ha ripreso l’uomo non identificato mentre flirtava con una donna su un volo della United Airlines da Houston, in Texas. Il video ha scatenato la reazione di migliaia di utenti.

Nella didascalia, Caroline ha spiegato che l’uomo era seduto accanto a una donna di nome Katy, che aveva incontrato in un bar dell’aeroporto prima di salire a bordo dell’aereo. “Se questo è tuo marito che vola con United Airlines, volo 2140, da Houston a New York, probabilmente stanotte starà con Katy. Lui e Katy si sono incontrati al bar dell’aeroporto e da allora non si sono più lasciati”.

Il video mostra l’uomo, vestito con pantaloncini beige, maglietta verde e cappello da baseball, intento a flirtare con la donna in una fila dietro a Rened mentre i passeggeri salgono a bordo dell’aereo. Ad un certo punto, si vede l’uomo con la maglietta tirata su e l’addome bene in vista, mentre si gira verso il corridoio, prima di continuare la conversazione con la donna.

Nella clip si vede che i due continuano a parlare durante il volo. Caroline ha detto di aver capito che l’uomo viene da Fort Worth, in Texas ed è un genitore. “Ha convinto la ragazza a cambiare posto nell’aereo, in modo che potesse sedersi accanto a lui e potessero bere. Non conosco il suo nome ma conosco quello di lei perché lui continua a ripeterlo”, ha detto Rened.

La passeggera ha aggiunto che l’uomo ha detto di essere un surfista e di essere, presumibilmente, il presidente dell’azienda per cui lavora. Ha spiegato anche che si stava muovendo verso New York per lavoro. “Non avrei mai capito che era sposato se non avesse indossato la fede nuziale. Scusate se mi strofino l’occhio, non sapevo cos’altro fare per autoregistrarmi”, ha concluso Caroline.

Più di 28 milioni di persone hanno guardato il video su TikTok e oltre 46.000 utenti hanno commentato, condividendo i loro pensieri nella sezione al momento della pubblicazione. Molti degli spettatori si sono affrettati a condividere le loro opinioni sull’imbarazzante momento e hanno appoggiato la decisione di Caroline di pubblicare la clip online. “Era a portata d’orecchio. È una reporter ‘obbligatoria’. Grazie per il tuo servizio”, ha scritto uno. Altri hanno commentato invece, il tradimento dell’uomo. Uno ha scritto: “Una fede nuziale al dito dovrebbe essere il più grande ostacolo per tutti”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.