Il mondo FQ

Euro 2024, i tifosi della Romania intonano cori pro Putin durante la gara contro l’Ucraina – Video

Commenti

Era accaduto in una piazza di Gelsenkirchen per mano dei serbi. Nella giornata di ieri, 17 giugno, il tutto si è replicato allo stadio. Nel corso della partita tra Romania e Ucraina, un gruppo di tifosi romeni ha intonato dei cori pro Vladimir Putin contro gli ucraini. L’accaduto è stato segnalato all’Uefa. Il match, valido per il Girone E di Euro2024, è stato vinto 3-0 dalla Romania grazie alle reti di Stanciu, Marin e Dragus.

La guida a Euro 2024, girone per girone – Favorite, outsider e programma

I romeni urlano “Putin, Putin” – Video
“Putin, Putin” questo è quanto si sente inneggiare da alcuni tifosi della Romania: un coro che proviene dagli spalti dell’Allianz Arena di Monaco di Baviera e che rimbalza per tutto lo stadio.

Europei 2024
Il calendario completo: dove vedere i match in tv e in streaming

Gironi, classifica e regolamento: chi passa agli ottavi di finale

Gruppo A – La Germania che vuole tornare grande e l’Ungheria di Marco Rossi

Gruppo B – Italia nel girone più duro. La solita Spagna, la Croazia all’ultima chance

Gruppo C – L’Inghilterra “per portarla a casa” e la Danimarca per ritrovarsi

Gruppo D – La Francia dei fenomeni e l’Olanda della nuova generazione

Gruppo E – Il Belgio della transizione e la Slovacchia di Calzona

Gruppo F – L’eterno Ronaldo contro le giovani stelle di Turchia e Georgia

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione