Il mondo FQ

Cagliari, sbalzato dalla moto dopo lo scontro con un cervo: morto turista 67enne

Cagliari, sbalzato dalla moto dopo lo scontro con un cervo: morto turista 67enne
Icona dei commenti Commenti

Una collisione fatale con un cervo. A Is Molas, nel territorio di Pula, località turistica a circa 30 chilometri da Cagliari, il 67enne Gianfranco Palma è morto dopo aver centrato in pieno l’animale con la sua moto. I medici del 118 accorsi sul posto, avvertiti da alcuni passanti, hanno tentato di salvargli la vita, ma non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate.

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, l’incidente si è verificato poco prima della mezzanotte. Palma, turista originario di Salerno ma residente a Milano, stava percorrendo la strada in sella a un motociclo quando il cervo lo ha sorpreso tagliandogli la strada. L’uomo si è schiantato contro l’animale e a causa del violento impatto è stato sbalzato violentemente dalla due ruote finendo a terra. L’animale, invece, è rimasto solo ferito e ha ripreso la sua corsa. A dare l’allarme sono stati dei passanti nei paraggi. Sul posto sono arrivati i Carabinieri di Pula e della Compagnia di Cagliari e il 118, che hanno tentato di rianimare la vittima senza riuscirci.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione