Trending News

Adani, Cassano e Ventola pronti a tornare online con il nuovo format Viva el Futbol. Ecco di cosa si tratta

La data ufficiale di partenza è il 19 agosto e sarà su tutte le piattaforme social

di F. Q.
Adani, Cassano e Ventola pronti a tornare online con il nuovo format Viva el Futbol. Ecco di cosa si tratta

Dopo la rottura del rapporto con Vieri e l’uscita dalla Bobo tv, Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola sono pronti a fare il loro grande ritorno con un programma tutto loro: Viva el Futbol. L’iniziativa è stata affidata a Dorvan, una nuova compagnia (newco) fondata da Marco Valenti e Alberto Gugliada.

Viva el Futbol , che inizierà le trasmissioni via streaming con l’inizio della prossima stagione del campionato di Serie A, si definisce come una “formula di analisi calcistica e intrattenimento completamente rinnovata e orientata alla massima interazione col pubblico“. Il nuovo programma del trio si presenta come un “format multimediale capace di adattarsi agilmente tra tutte le piattaforme, dal web ai social”.

La data ufficiale è il 19 agosto e, per almeno due settimane, Viva El Futbol sarà raggiungibile su tutte le piattaforme social, sia in diretta che con contenuti esclusivi on demand. Dorvan, ovvero la società di consulenza artefice della progettazione di Viva El Futbol, ha spiegato: “Ogni piattaforma sarà utilizzata sfruttandone al meglio le caratteristiche uniche, garantendo che il dialogo con i fan sia sempre fresco, inclusivo e coinvolgente”.

Gli stessi Marco Valenti e Alberto Gugliada, i fondatori di Dorvan, hanno poi aggiunto: “Siamo molto felici di aver contribuito alla nascita di questo format, che in tanti attendevano, e che da un punto di vista progettuale e tecnologico ha rappresentato un’entusiasmante sfida da vincere. Siamo certi che anche i brand e le agenzie che scelgono di investire nello sport e nella narrazione sportiva vi sapranno scorgere un’opportunità di visibilità e un punto di incontro con gli utenti molto interessante”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.