Trending News

“Quando io e mio marito condividiamo la nostra decisione di non avere figli veniamo trascinati nel fango”: lo sfogo dell’influencer Karina Irby

La 34enne è seguita da oltre un milione di follower e ha raccontato su Instagram l'incontro con una signora sconosciuta rimasta scioccata dalla loro decisione di non avere figli

di F. Q.
“Quando io e mio marito condividiamo la nostra decisione di non avere figli veniamo trascinati nel fango”: lo sfogo dell’influencer Karina Irby

Karina Irby è un’influencer 34enne con più di un milione di followers su Instagram ed è molto conosciuta per i contenuti sul “body positivity” e l’accettazione di sé stessi. Famosa per i suoi post senza usare ritocchi di Photoshop, Karina è finita recentemente sotto le luci dei riflettori per alcune sue dichiarazioni sul fatto di non volere una gravidanza.

Meno di una settimana fa, l’influencer, con un post sul suo profilo Instagram, ha spiegato di non desiderare una famiglia, ma ogni volta la gente a cui lo dice si mostra turbata e non rispetta la sua scelta. Karina ha raccontato dell’incontro con una signora, che, notando la fede nuziale al dito, le ha chiesto se avrebbe avuto a breve una gravidanza.

Quando l’influencer le ha risposto che lei e il marito non erano intenzionati ad avere figli, la donna ha cambiato immediatamente espressione, mostrandosi completamente contraria. “Ci sono un milione di account di mamme e bambini sui social e noi, persone senza figli, supportiamo e godiamo dei contenuti. – ha scritto Katrina – Ma non appena parliamo delle nostre decisioni di non avere figli, veniamo trascinati nel fango“.

Il video di Katrina, fatto dalla sua auto, si conclude con una domanda in sovrimpressione, posta a tutti i suoi fan: “Cosa pianifichi di fare nella tua vita?”, ovvero la stessa domanda che la signora ha posto all’influencer 34enne. “Come se non si potesse avere una vita senza figli”, dice Katrina, che poi elenca molti obiettivi che vorrebbe raggiungere come: risparmiare denaro, viaggiare e passare più tempo con suo marito.

Nei commenti, i fan dell’influencer sono tutti dalla sua parte e la sostengono: “Ho 52 anni – scrive un utente – Non ho mai voluto figli. Sono ancora felice al 100% della mia decisione”, oppure un altro, che rispecchia la decisione di Katrina: “E se tu fossi una persona che non può avere figli? Perché nel 2024 ci facciamo ancora queste domande?!”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.