Trending News

Alena Seredova sulla rottura con Gianluigi Buffon: “Lo scambio di messaggi hot senza un reale incontro può definirsi un tradimento”

Intervistata a Le Iene, l'attrice di origine ceca ha raccontato il tradimento subito dall'ex portiere e della sua nuova relazione con Alessandro Nasi

di F. Q.
Alena Seredova sulla rottura con Gianluigi Buffon: “Lo scambio di messaggi hot senza un reale incontro può definirsi un tradimento”

Alena Seredova è tornata a parlare della sua vita sentimentale. A Le Iene ha raccontato il tradimento subito da Gigi Buffon e della sua storia d’amore con Alessandro Nasi (manager torinese), con cui si è legata in matrimonio nel 2023.

La cicatrice ti ricorda sempre cosa è successo. – ha spiegato Alena Seredova a Le Iene – Non ti fidi più. Gli uomini dicono che adorano la moglie e magari è l’unica donna che vorrebbero sposare, e poi magari vanno in giro. Per me in una relazione il sesso non è la cosa più importante. Tradire la mia fiducia è più un messaggio che in sé l’atto. Per me anche lo scambio di messaggi hot senza un reale incontro può definirsi un tradimento. In molti tradiscono per autostima, vuoi sentirti dire che piaci ancora a qualcuno”.

Alena Seredova ha provato direttamente sulla sua pelle cosa significa essere traditi dal proprio partner. La showgirl è stata tradita dall’ex marito Gigi Buffon, che aveva sposato nel 2011 e con il quale ha avuto due figli: Louis Thomas e David Lee, rispettivamente di 16 e 14 anni. Già qualche tempo fa, Alena aveva raccontato di aver scoperto dalla radio il tradimento che avrebbe posto fine al suo matrimonio con l’ex portiere campione del mondo, che poi si è legato alla giornalista Ilaria D’Amico.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.