Trending News

Perla Vatiero dalla vittoria al Grande Fratello “agli incontri flop con i fan”. Ecco cos’è successo

Sul web circolano dei video che testimoniano il poco seguito per alcune star del reality

di F. Q.
Perla Vatiero dalla vittoria al Grande Fratello “agli incontri flop con i fan”. Ecco cos’è successo

Il successo televisivo, si sa, è effimero. Specie per chi partecipa ai reality show. Ne sa qualcosa Perla Vatiero, vincitrice del Grande Fratello 2023/2024 targato Alfonso Signorini. Circolano diversi video su TikTok che immortalano la partecipazione della Vatiero ad un evento per i fan, in piazza Dante a Napoli. Sull’account “marefuorifanpage” si leggono diversi commenti al vetriolo tra cui: “Aiuto, sono in 10!”. Non proprio un successo a quanto pare…

Il sito Novella 2000 ha rivelato anche un altro evento che ha visto protagonista sempre la Vatiero. La vincitrice del reality show di Canale 5 avrebe ricevuto un mazzo di fiori, donato dai fan, non proprio apprezzato, stando ad alcune espressioni in volto. L’account Instagram di VeryInutilPeople ha testimoniato l’accaduto e tra i commenti furiosi di alcuni follower tra cui “che maleducata” ma c’è anche chi difende la ragazza: “Perché pubblicate queste cavolate? Io ero presente all’evento ed è stata dolcissima e molto gentile con tutti”. Come dicevano i latini “in medio stat virtus”, ossia “la virtù sta nel mezzo”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione