Trending News

Justin Bieber diventerà papà: le foto della gravidanza della moglie Hailey

Nessun commento e nessuna didascalia hanno accompagnato gli scatti pubblicati

di Andrea Bressan
Justin Bieber diventerà papà: le foto della gravidanza della moglie Hailey

Justin Bieber diventerà presto papà. Ad annunciarlo è stato lo stesso cantante tramite un commovente post su Instagram, successivamente condiviso anche dalla moglie, Hailey Bieber. Nessun commento e nessuna didascalia hanno accompagnato gli scatti pubblicati da una delle coppie più amate sul web. In questo caso però le parole non servivano: Justin ha caricato sul proprio profilo social un cortometraggio che lo ritraeva in compagnia della modella Hailey. I due si mostrano innamoratissimi e, nel contenuto, hanno indirettamente messo a tacere le, sempre più insistenti, voci che si rincorrevano su una loro insanabile crisi nuziale.

Tra baci passionali ed un mazzo di fiori tenuto in mano dalla futura madre Hailey, le inquadrature del video postato dalla coppia, si sono soffermate su dettagli che, tra gli altri, hanno annunciato la gravidanza della moglie di Bieber. La pancia, in evidente gonfiore, parla per sé. Inoltre, ciò che ha incuriosito il pubblico dei social, sono stati i primi piano sulla fede ed il vestito bianco di Hailey. Tutto studiato come se la coppia volesse riconfermare il ‘per sempre’ che nel lontano 2018 si erano giurati. Oltre al video, Justin ha pubblicato un carosello di sette foto, tutte (giustamente) volte a mettere in primo piano la maternità della compagnia e a simboleggiare la loro unione.

La fama ed i continui riflettori puntati addosso alla coppia dei Bieber, non hanno fatto mancare le passate preoccupazioni all’idea di avere un figlio: “Voglio così tanto dei bambini, ma l’idea mi spaventa – aveva confessato Hailey Bailey un paio di anni fa – Ci sono già tantissime persone che dicono cose negative su di me, su mio marito o sui miei amici. Non riesco a immaginare di dover affrontare estranei che criticano il mio bambino (…) Possiamo solo fare del nostro meglio per crescerli. Assicurarci che si sentano amati e al sicuro“.

Così come quando, lo scorso ottobre, la stessa Hailey si era detta scoraggiata per il fatto di non poter essere leggermente gonfia senza necessariamente sentirsi chiedere ogni volta: “Sei incinta?”, aggiungendo che “Quando arriverà il giorno in cui sarà vero sarete gli ultimi a saperlo”, aveva detto a GQ Hype.

Dopo sei anni dal matrimonio civile, i due ora sono pronti per il grande passo. L’annuncio della gravidanza di Hailey ‘chiarisce’, inoltre, i motivi dell’insolita assenza della coppia durante il Met Gala di pochi giorni fa. Il post condiviso da Justin Bieber ha riscontrato moltissimo successo: sono oltre 12 milioni i like e più di 470 mila i commenti a corredo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber)

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.