Trending News

Stash dei The Kolors infuriato: “Ho subito un furto a casa e sto facendo tutte le denunce necessarie”

La band ha dovuto fermare tutti gli impegni promozionali per il nuovo singolo

di F. Q.
Stash dei The Kolors infuriato: “Ho subito un furto a casa e sto facendo tutte le denunce necessarie”

Giorni infuocati e di paura per Stash dei The Kolors. La band ha appena lanciato il nuovo singolo (pronto a diventare il tormentone di questa estate) dal titolo “Karma”, ma ha dovuto fermare tutti gli impegni promozionali ed è il frontman stesso a spiegare il motivo sui social. “Perdonate l’assenza proprio in questi giorni di uscita del nuovo singolo, – ha dichiarato Stash – ma ho subito un furto a casa e sto facendo tutte le denunce necessarie. Ringrazio le forze dell’ordine che sono intervenute tempestivamente. Intanto ‘Karmà viaggia nell’aria e sono felice vi stia piacendo”

“Karma” è ispirato alle sonorità Anni 80. “Questo pezzo è venuto fuori la notte successiva a quella del nostro concerto al Forum di Assago. – aveva dichiarato Stash – Siamo rimasti fino a tarda notte insieme in studio e abbiamo iniziato a suonare… Suonare nella maniera più spensierata e felice perché ancora carichi di adrenalina dopo quel concerto per noi così importante! Questo è il brano con il bpm più alto che abbiamo mai scritto e soprattutto con un’armonia di accordi completamente in maggiore, tipica di una scrittura felice”.

I The Kolors sono pronti a partire per il loro primo tour europeo: “The Kolors European Tour 2024/25” parte a maggio, e vedrà Stash, Alex e Dario esibirsi per la prima volta nei principali festival e nelle più importanti arene europee. Il tour toccherà, oltre all’Italia, Paesi come Svizzera, Polonia, Germania, Lituania, Slovenia e Belgio.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.