Trending News

Fiorello rivela: “Carlo Conti a Sanremo? Gli ho mandato un messaggio e mi ha risposto così”. Poi l’appello per il 1° maggio: “Più lavoro, diritti e sicurezza”

Fiorello e la sua banda hanno portato allegria e leggerezza nel salotto di Rai2, commentando la rassegna del giorno con la loro consueta ironia e accompagnati dalla musica dei Coma Cose

di F. Q.

Fiorello non si ferma neanche per il Primo Maggio. Lo showman ha dato il suo buongiorno al pubblico di Viva Rai2 con un’edizione speciale del programma dedicata alla Festa dei Lavoratori. Fiorello ha aperto la trasmissione con un breve ma importante appello: “1° Maggio, più lavori e più diritti. Io a questo titolo faccio un’aggiunta: più sicurezza! Adesso è completo. Mai come mai in quest’ultimo periodo ce n’è bisogno”. Un messaggio chiaro e diretto che ha toccato un tema di grande attualità e sensibilità.

Lo showman siciliano ha poi affrontato l’argomento più atteso: il prossimo Festival di Sanremo: secondo alcune indiscrezioni riportate dai giornali, Carlo Conti potrebbe tornare alla conduzione della kermesse, affiancato da Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni. Fiorello ha commentato con ironia la notizia, rivelando di aver mandato un messaggio di congratulazioni a Conti, che ha risposto con un pizzico di sarcasmo: “Non fare il bischero, che poi mi tocca farlo. Sto ancora resistendo stoicamente!”.

Nonostante il brutto tempo, Fiorello e la sua banda hanno portato allegria e leggerezza nel salotto di Rai2, commentando la rassegna del giorno con la loro consueta ironia e accompagnati dalla musica dei Coma Cose, ospiti della puntata odierna.

Fiorello rivela: “Carlo Conti a Sanremo? Gli ho mandato un messaggio e mi ha risposto così”. Poi l’appello per il 1° maggio: “Più lavoro, diritti e sicurezza”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.