Trending News

“Stai facendo finta? Che succede?”. Caterina Balivo gela Francesca Cipriani mentre scoppia in lacrime

Momento surreale durante una intervista a "La volta buona"

di F. Q.
“Stai facendo finta? Che succede?”. Caterina Balivo gela Francesca Cipriani mentre scoppia in lacrime

Una scena surreale che è diventata subito virale in Rete. Caterina Balivo a “La volta buona” non ci sta e ha fermato Francesca Cipriani, ospite in studio a “La volta buona”, mentre scoppiava a piangere in studio. “Stai facendo finta? Che succede? Stavi sorridendo…”, ha chiesto giustamente la conduttrice.

Immediata la replica della showgirl che ha poi smesso di piangere all’istante: “No, assolutamente no. Io sorrido perché ho una maschera e cerco di stare allegra, ma dentro di me ho un turbine di passato ed emozioni. Purtroppo le cicatrici le porti sempre con te”.

Poi la Cipriani ha raccontato dei suoi trascorsi lavorativi: “Non tutti lo ricordano, ma io al Grande Fratello di Alessia Marcuzzi sono rimasta in gioco solo sedici giorni. Sono stata la seconda eliminata e sono rimasta per poco tempo. Prima in tv era diverso c’era Buona Domenica che ti ospitava e anche tanti altri contenitori. Dopo ho fatto L’Isola dei Famosi e ho mostrato tanto altro. La fame però fa brutti scherzi e ho anche litigato, ma in generale ho dimostrato tante cose, L’Isola dei Famosi non è un programma semplice. Io poi sono una mangiona e quindi è stato difficile. Con chi ho avuto il litigio più grande? Con Cecilia Capriotti, poi abbiamo fatto pace”.

Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.