Storie dal Mondo

Sposa in lacrime per il matrimonio annullato: “Abbiamo speso 10mila euro, non siamo stati rimborsati e ora non sappiamo dove andare. Aiutateci”

La community di TikTok ha sostenuto la coppia, alcuni hanno addirittura messo a disposizione il proprio giardino per l'evento

di F. Q.
Sposa in lacrime per il matrimonio annullato: “Abbiamo speso 10mila euro, non siamo stati rimborsati e ora non sappiamo dove andare. Aiutateci”

Il matrimonio è uno dei momenti più belli della vita di ogni persona. La festa deve essere preparata alla perfezione perché è un evento di grande importanza. Tuttavia esistono delle variabili che non dipendono da noi e che sono fuori dal nostro controllo. Se la fortuna non è dalla nostra, anche il momento più bella della nostra vita rischia, purtroppo, di essere rovinato.

Katelyn è la protagonista di questa triste vicenda, infatti la 26enne del Minnesota, avrebbe dovuto sposarsi il 4 maggio, ma il suo sogno è andato in fumo quando la location avrebbe ospitato lei e il suo fidanzato, ha chiuso in modo permanente. Katelyn aveva già pagato 10mila euro, con un anticipo di un anno, per preparare al meglio l’evento, in lacrime la ragazza ha condiviso un video su TikTok in cui chiede informazioni sulla vicenda e di essere aiutata.

La location “Circle B Wedding and Events” è un pittoresco fienile che ha ospitato moltissimi eventi e matrimoni. Il posto avrebbe dovuto ospitare 185 ospiti dopo la celebrazione in chiesa. Poi è arrivata una mail che ha infranto il loro sogno: “Siamo spiacenti di informarvi che la sede per matrimoni ed eventi Circle B chiuderà con effetto immediato. Non è possibile mantenere l’attività nell’attuale contesto economico. I recenti cambiamenti, la proliferazione di nuove location e l’aumento dei costi hanno costretto la direzione a prendere la difficile decisione di chiudere la sede storica. Per coloro che hanno matrimoni imminenti, siamo davvero dispiaciuti ma non saremo in grado di ospitarvi nel vostro giorno speciale. Comprendiamo che questa notizia non solo sarà scoraggiante per molti di voi e le vostre famiglie, ma metterà in pericolo i vostri piani, e ci scusiamo”. Inoltre Katelyn e il suo fidanzato non sono stati nemmeno rimborsati.

Allora Katelyn pensando fosse una truffa, ha deciso di controllare il sito web della location, ma anche questo risulta inaccessibile. Le parole della ragazza sui social: “Ho capito che era tutto vero quando il loro sito web è scomparso e poco dopo hanno cancellato tutti gli account social. Siamo disperati, non sappiamo dove andare e non avremo indietro i nostri soldi. Se qualcuno conosce un posto qui in Minnesota, fatecelo sapere”.

I commenti hanno mostrato il loro supporto nei confronti della coppia, alcuni addirittura hanno messo a disposizione il proprio cortile o giardino per organizzare l’evento.

@katelynstalboergerPLEASE HELP our wedding venue just told us they are closed effective immediately and we have no where to go and are out all of the money. We were supposed to get married in Isanti, MN. Our church is in Ham Lake, MN.♬ original sound – Katelyn Stalboerger

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.