Trending News

Fedez: “Sono ufficialmente il nuovo Ceo di Versace, grazie Donatella per la fiducia”. Poi il chiarimento – VIDEO

di F. Q.

Sono ufficialmente il nuovo CEO di Versace. Grazie Donatella Versace per la fiducia”. Così ha annunciato Fedez nelle scorse ore su Instagram pubblicando una foto che lo ritraeva sorridente nello studio della stilista e imprenditrice. Look total black per Donatella, t-shirt e jeans scuri per il rapper, i due posano atteggiandosi con gli occhiali da sole scuri. Neanche a dirlo, lo scatto ha fatto il giro del web in pochi minuti, lasciando tutti a bocca aperta. Tanto che, vedendo il fermento che si era creato, l’ormai ex marito di Chiara Ferragni ha voluto precisare: “Ragazzi, prima che il titolo in borsa di Versace crolli per colpa mia… Stavamo scherzando, non sono il CEO di Versace, anzi saluto Emmanuel (Ginztburger, ndr) il vero CEO”, ha spiegato ridendo sui social.

Fedez è da poco rientrato a Milano dopo un lungo periodo negli Stati Uniti: prima ha trascorso infatti qualche giorno con loro a Miami, poi subito dopo è partito alla volta del Coachella, il famoso festival musicale, dove ha affittato una tenuta da sogno. Al termine dell’esperienza in California è tornato a Milano, nella nuova casa da single in cui si è trasferito dopo la pesante crisi con Chiara Ferragni, proprio in tempo per la Design Week.

Insieme a Donatella Versace alla Milano Design Week
Il capoluogo lombardo è infatti in questi giorni animato dal Fuorisalone, un appuntamento che di anno in anno porta in città sempre più eventi di ogni tipo, dedicati all’arte in ogni sua forma, dal design all’architettura, dalla musica alla moda. E tra i tanti brand protagonisti c’è anche Versace con “If These Walls Could Talk”, progetto con cui la Maison della Medusa punta il faro sulla nuova collezione di Versace Home e svela la nuova collezione di arredi. Fedez non poteva mancare e difatti si è recato a Palazzo Versace in via Gesù per dare il suo appoggio all’amica Donatella Versace e per sbirciare le novità messe a punto dalla Maison: i due hanno condiviso con fan e follower diversi scatti insieme: “Per la Milano Design Week, è giusto fare un giro nella collezione Versace Home con la mia migliore amica” ha scritto Fedez nelle Stories, mostrando anche alcuni pezzi della collezione.

Fedez e Donatella Versace: un’amicizia di lunga data
Fedez e Donatella Versace sono amici di vecchia data. Il rapper vanta con la stilista un rapporto solido e sincero, che è stato più volte palesato nel tempo in diversi modi: lui è stato spesso presente alle sue sfilate con la moglie, ma il brand li ha anche vestiti in diverse occasioni importanti, dal suo matrimonio a quando hanno sfilato al Met Gala oppure quando lui ha partecipato al Festival di Sanremo nel 2021. La stilista è stata accanto a Fedez anche nel difficile momento della crisi coniugale: lo ha coinvolto nella preparazione dello show per la Fashion Week, a cui ha anche partecipato, per la prima volta da solo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.