Trending News

Paolo Belli sospende il suo tour teatrale: “Mia moglie Deanna sta male, l’unica cosa che conta è stare vicino a lei”

Così si legge sul settimanale Di Più che cita fonti vicine all'artista

di F. Q.

In un gesto di profondo amore e dedizione, il cantante Paolo Belli ha annunciato la sospensione del suo tour teatrale “Pur di fare commedia” per dedicarsi completamente alla cura della moglie, Deanna, recentemente operata d’urgenza a causa di una grave malattia. La notizia, rivelata dal settimanale Di Più Tv, ha colpito fan e seguaci, che hanno appreso della decisione di Belli di annullare le date rimanenti del suo tour per essere al fianco della sua compagna di vita.

“Con dispiacere, devo interrompere il mio tour. La mia famiglia ha bisogno di me, della mia presenza. Le successive date saranno tutte annullate. Ora penso solo a stare vicino a Deanna, è l’unica cosa che conta“, così si legge sul settimanale che cita fonti vicine all’artista. Paolo e Deanna sono legati da oltre quarant’anni di matrimonio, un’unione che li ha visti diventare genitori del figlio adottivo Vladik, oggi padre a sua volta.

“Siamo sposati da quarant’anni, più tre anni di fidanzamento, e lei è come se fosse una mia gamba, se non ci fosse non riuscirei a tenermi in piedi. Deanna è tutto per me”, le parole di Belli agli amici, sempre secondo il settimanale Di Più. La loro storia d’amore ha radici giovanili, quando si sono conosciuti per la prima volta in una discoteca di Formigine, per poi ritrovarsi a Riccione, dove Paolo ha conquistato Deanna cantando per lei al falò sulla spiaggia. Da quel momento, i due non si sono più separati, costruendo insieme una vita ricca di affetti e condivisioni.

Paolo Belli sospende il suo tour teatrale: “Mia moglie Deanna sta male, l’unica cosa che conta è stare vicino a lei”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.