Trending News

Antonella Clerici: “Mia figlia Maelle è stata al Gaslini per alcuni accertamenti. Ringrazio questo ospedale, grande eccellenza italiana”

“Mi sono stati tutti vicini, lavorando è stato complicato. Comunque tutto bene quel che finisce bene”, ha spiegato la conduttrice nella puntata di oggi di È sempre mezzogiorno

di F. Q.
Antonella Clerici: “Mia figlia Maelle è stata al Gaslini per alcuni accertamenti. Ringrazio questo ospedale, grande eccellenza italiana”

Da sempre Antonella Clerici ha fatto un patto con il suo pubblico: raccontare (quasi) tutto della sua vita, non nascondere i problemi. E così ha spiazzato tutti rivelando in diretta a È sempre mezzogiorno quello che è accaduto negli ultimi giorni e che hanno vissuto in famiglia lei e il compagno Vittorio Garrone. “Ho fatto un patto con voi, io vi racconto sempre tutto quindi vi devo raccontare che ho avuto un weekend abbastanza friccicarello, a parte le drammatiche notizie che arrivano dal mondo e che naturalmente preoccupano tutti noi. Naturalmente poi c’è stata anche la blind di The Voice Generations. Grazie per l’affetto con cui davvero ci avete seguito in così tanti in questo progetto. Nel frattempo, ho avuto la mia bambina che non è stata bene”, ha rivelato in apertura di puntata, spiegando che Maelle, che ha compiuto pochi mesi fa 15 anni, è stata al Gaslini di Genova per alcuni accertamenti. “Anzi, ringrazio il Gaslini, una grande eccellenza italiana per l’empatia che ha nei confronti di tutti i bambini e ragazzi”, ha aggiunto.

Il tutto è accaduto nei giorni in cui la Clerici era impegnata con la realizzazione di The Voice Generations, dunque ha complicato il tutto. “Mi sono stati tutti vicini, lavorando è stato complicato. Comunque tutto bene quel che finisce bene”, ha concluso la conduttrice. “Vi ho raccontato come è stato il mio weekend e quindi e se oggi farò qualche errore sapete da che cosa deriva, un po’ dalla settimana che ho avuto”, ha chiosato. La Clerici non ha specificato che tipo di problema ha avuto Maelle, nata dalla relazione con l’ex compagno del volto di punta di Rai1, Eddy Martens, ma si tratterebbe di dolori addominali causati da un’enterite (l’infiammazione dell’intestino tenue).

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.