Il mondo FQ

È morto Mattia Giani: il calciatore 26enne del Castelfiorentino si era sentito male in campo

È morto Mattia Giani: il calciatore 26enne del Castelfiorentino si era sentito male in campo
Icona dei commenti Commenti

È morto Mattia Giani, il calciatore di 26 anni del Castelfiorentino United che domenica si era sentito male in campo. L’attaccante era crollato al 14esimo del primo tempo del match contro il Lanciotto Campi nello stadio comunale di Campi Bisenzio, nel Fiorentino, durante la partita del campionato di Eccellenza toscana.

Le condizioni del giovane, originario di Ponte a Egola, erano apparse subito critiche ed era stato ricoverato all’ospedale di Careggi. A comunicare il decesso di Giani è stato il sindaco di Castelfiorentino Alessio Falorni in un post su Facebook.

L’attaccante era cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli ed era poi passato nella squadra Primavera del Pisa prima di militare nel Ponsacco, Cascina, Tuttocuoio, Grosseto e Real Forte Querceta. Dal 2022 giocava nel Castelfiorentino United.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione