Trending News

Neymar gioca a poker online mentre canta ‘tanti auguri’ alla festa per i sei mesi della figlia: il video che fa discutere

La passione del giocatore per il gioco d'azzardo non è un mistero, ma il video ha attirato numerose critiche

di F. Q.
Neymar gioca a poker online mentre canta ‘tanti auguri’ alla festa per i sei mesi della figlia: il video che fa discutere

Immagina di essere alla festa per i sei mesi di tua figlia e di smettere di cantarle “Tanti Auguri” perché è arrivato il tuo momento di puntare a poker. In una bella atmosfera, con la famiglia tutta riunita per i festeggiamenti, isolarsi e avere la testa sul gioco d’azzardo, è una scena veramente squallida. Protagonista di questa vicenda è Neymar, fantasista brasiliano che attualmente gioca in Arabia Saudita, per l’Al-Hilal.

Un video diventato virale su Instagram raffigura Neymar e la compagna Bruna Biancardi seduti ad un tavolo, loro figlia, la piccola Mavie, seduta sul tavolo e tutti i famigliari intorno che intonano “Tanti Auguri”, per i sei mesi della bimba. Papà Neymar sta accarezzando la mano della figlia, quando ad un certo punto si accorge che è arrivato il suo turno in un gioco di Poker online. In un attimo ecco che, il trequartista dell’Al-Hilal lascia la mano della figlia e fa la sua giocata sul telefono alla sua sinistra, distogliendo completamente l’attenzione dal tenero momento in famiglia.

Che Neymar fosse appassionato di gioco d’azzardo non è un segreto, in più la sua ludopatia è peggiorata nell’ultimo periodo perché un brutto infortunio lo sta tenendo lontano dai campi di calcio. Neymar è anche ambasciatore di PokerStars e poco tempo fa, ha partecipato ad un torneo di Poker a San Paolo, piazzandosi ottavo in un evento con montepremi di un milione di dollari.

I commenti sotto il post Instagram sono quasi tutti d’accordo sul fatto che si tratta di una triste scena quella che ha visto protagonista il fenomeno brasiliano. Molti utenti hanno paura per il futuro di Neymar perché sarebbe solo l’ultimo di una lunga serie di giocatori brasiliani che, dopo il successo raggiunto e milioni di euro in tasca, si sono lasciati andare a vizi che non rispecchiano per nulla la figura dell’atleta, come il gioco d’azzardo oppure l’alcolismo.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.