Televisione

Belen Rodriguez e la bella intervista a Stasera C’è Cattelan: “Come immaginavo la mia vita dieci anni fa? Come ora ma con meno corna”

La showgirl argentina doveva essere l’ospite del debutto di Stasera c’è Cattelan, lo scorso settembre, poi saltò tutto all’ultimo minuto (non senza polemiche) e dopo una lunga attesa eccola arrivare

di Francesco Canino

Come immaginavo la mia vita dieci anni fa? La vita di adesso ma con meno corna”. È una Belén Rodriguez senza troppi freni quella che ieri sera si è sottoposta alle domande irrituali di Alessandro Cattelan. La showgirl argentina doveva essere l’ospite del debutto di Stasera c’è Cattelan, lo scorso settembre, poi saltò tutto all’ultimo minuto (non senza polemiche) e dopo una lunga attesa eccola arrivare come super ospite dell’ultima puntata del late show di Rai2. “Dovevi essere la prima ospite della prima stagione”, l’ha punzecchiata bonariamente il padrone di casa all’inizio dell’incontro. “Ma tu sai che non me l’hanno permesso? Chi? Se iniziamo così, ci cacciano”, ha risposto Belén, sorvolando sull’ipotesi lanciata da Cattelan che il problema fosse l’esclusiva con Mediaset. “Sono passaggi normali… mi è dispiaciuto perché sono sempre stata una tua grandissima fan”, ha precisato la Rodriguez, siglando così la pace con Cattelan.

Poi il faccia a faccia tra i due ha regalato qualche chicca inaspettata. La prima è stata innescata da una domanda di Cattelan, che ha chiesto alla Rodriguez che cosa avrebbe risposto se le avesse chiesto dieci anni fa che vita si immaginava. “Dieci anni fa avevo già Santiago, ma ti avrei risposto che avrei voluto figli e la vita che ho adesso… ma con meno corna”. E poi ancora: “Sono una persona ottimista ma soprattutto sono una persona che scorda. Non perdono perché sono buona, io ti perdono solo perché mi scordo di quello che mi hai fatto. Mi arrabbio lì per lì, poi una volta che mi sfogo, sdrammatizzo e basta”.

Non è mancato anche un accenno al matrimonio della sorella Cecilia, che in estate sposerà Ignazio Moser: “Lo ho dato un consiglio, quello di non farlo”, ha ironizzato Belén. “L’altro giorno ho sentito una cosa molto divertente: che il matrimonio è diventato per i presuntuosi. L’87% finisce e pensare di far parte di quella piccola percentuale che rimane insieme è molto presuntuoso. Quindi, sei molto presuntuosa però fai bene”, ha proseguito. “In realtà non credo tanto nelle promesse: più che promesse a volte sembrano minacce. Però credo in un rapporto di lunga durata, di rispetto e di sincerità. Lo sogno e non smetterò mai di farlo”. La Rodriguez ha infine svelato di avere un pessimo rapporto con i soldi, di essere “un disastro”: “Ho speso molto di più di quello che avrei potuto fare. Sono una persona estremamente generosa. Non ho dato il valore giusto ai soldi e qualcuno se n’è approfittato”.

Belen Rodriguez e la bella intervista a Stasera C’è Cattelan: “Come immaginavo la mia vita dieci anni fa? Come ora ma con meno corna”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.