Trending News

Tapiro d’oro di Striscia la Notizia per Diletta Leotta per esser stata ‘rimbalzata’ in un locale di Berlino: “É successo anche a Jeff Bezos”

"Non importa che tu sia un calciatore famoso", ha scherzato la Leotta riferendosi al compagno Karius, "in quella discoteca è stato rimbalzato anche Jeff Bezos. Il giorno dopo, però, mi sa che si è comprato il locale..."

di F. Q.

Nono Tapiro d’Oro per Diletta Leotta. Lo storico inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli ha raggiunto la conduttrice volto di Dazn e le ha consegnato il premio per esser stata respinta all’ingresso del Berghain, la famosa discoteca di Berlino, insieme al futuro marito, il calciatore Loris Karius. “È un locale un po’ particolare”, ha commentato la Leotta con il suo solito sorriso, “devi avere un certo tipo di abbigliamento”. Sembra infatti che il suo cappotto giallo peloso non fosse considerato adeguato per entrare nel locale. E ancora: “Non importa che tu sia un calciatore famoso”, ha scherzato la Leotta riferendosi al compagno Karius, “in quella discoteca è stato rimbalzato anche Jeff Bezos. Il giorno dopo, però, mi sa che si è comprato il locale…”.

Diletta Leotta è ormai una habitué del Tapiro d’oro. Nel corso della sua carriera, la conduttrice ha collezionato ben nove statuette, a testimonianza della sua ironia e del suo sapersi prendere in giro. Tra le gaffe più memorabili, ricordiamo la volta in cui si è presentata a un evento con un abito trasparente, e la volta in cui ha sbagliato il nome di un calciatore durante una diretta televisiva.

Tapiro d’oro di Striscia la Notizia per Diletta Leotta per esser stata ‘rimbalzata’ in un locale di Berlino: “É successo anche a Jeff Bezos”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.