Musica

Piero Pelù torna dopo lo stop per uno shock acustico: “Ho combattuto la depressione e solo grazie alla Dea musica ne sono uscito”

Il rocker scrive una lettera ai fan per annunciare il suo ritorno con nuova musica dopo lo stop di dieci mesi fa

di F. Q.
Piero Pelù torna dopo lo stop per uno shock acustico: “Ho combattuto la depressione e solo grazie alla Dea musica ne sono uscito”

Con una lettera scritta di suo pugno Piero Pelù annuncia che, a dieci mesi dallo shock acustico che l’ha costretto rimandare anche il tour, è pronto per tornare. “In questo periodo ho combattuto la depressione e solo grazie alla Dea musica ne sono uscito, – ha scritto l’artista – ho tirato fuori le unghie, i denti, sputato l’anima, scritto cose nuove e urgentissime e elaborato altre idee che erano rimaste chiuse nel mio sconfinato archivio”.

E poi l’annuncio: “Mentre vi sto scrivendo ho finito di produrre questo nuovo viaggio sonoro che vi raggiungerà prestissimo e in molte forme, infatti in questo lungo periodo lontano da voi ho fatto foto e video che quanto prima vi mostrerò. Ho una fottuttisima voglia di tornare in mezzo a voi con queste nuove canzoni a cui sono particolarmente legato e con il tour che sarà più coinvolgente che mai. Mi siete mancati, ci vediamo presto. Ragazzacc!”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Piero Pelù (@pieropelufficiale)

Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.