Trending News

Giulia De Lellis: “Mio padre non è stato bene… Negli ultimi mesi la vita non è stata molto gentile con me”

Nelle storie Instagram spiega ciò che le è accaduto

di F. Q.
Giulia De Lellis: “Mio padre non è stato bene… Negli ultimi mesi la vita non è stata molto gentile con me”

La nota influencer Giulia De Lellis è ritornata attiva sui social dopo una essersi presa qualche giorno di pausa. In un storia Instagram, in cui si mostra ai suoi followers mentre si trucca, Giulia racconta di essere tornata a Roma perché suo padre è stato poco bene. Una grande paura per l’influencer, che riferendosi a quanto appena passato, ha voluto ringraziare tutte le persone che le sono state vicino nell’ultimo periodo: “Un po’ assente ma per una buona causa… Volevo tornare a Milano sapendo che a casa fosse tutto a posto. Grazie per chi ha compreso ed è stato delicato, sempre gentile”.

Nelle Instagram Stories ha poi continuato: “Ci sono dei momenti in cui bisogna staccare tutto e prendersi cura di quelle che sono le proprie priorità. Nel mio caso la mia famiglia è una priorità assoluta. Mio padre è stato poco bene e questa cosa ci ha destabilizzato perché ci ha fatto prendere un grosso spavento a tutti. Ecco perché sono stata molti giorni a Roma. Mi sono presa un po’ di tempo per stare con lui e rassicurarmi che tutto tornasse alla normalità. Ora sta molto meglio anche se lui è tremendo perché è un eterno Peter Pan e potrebbe evitare di fare alcune cose. Negli ultimi mesi la vita non è stata molto gentile con me. C’è stato un periodo in cui ero molto scarica a livello di energia ed ho preferito rimettere insieme i pezzi perché vi giuro che è successo di tutto”.

Giulia ha poi concluso riferendo un messaggio di positività ai propri followers: “Una cosa che non ho mai smesso di fare in questo periodo è stata truccarmi e prendermi cura di me con dei piccoli gesti, perché è una cosa che mi aiuta tantissimo, anche nei periodi più difficili. Cercate di farlo anche voi, sentirsi bene con noi stessi aiuta moltissimo”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.