Trending News

Re Carlo fotografato mentre va a messa sorridente, una settimana dopo la cerimonia pasquale: le immagini del Daily Mail

Il tabloid britannico pubblica le foto del sovrano sorridente e i sudditi sperano che sia un buon segnale rispetto al cancro che lo affligge

di F. Q.

Questa mattina 7 aprile Re Carlo III è stato fotografato a bordo di un’auto mentre stava andando a messa, a Sandringham. Carlo, 75 anni, è malato di cancro e il sorriso sfoggiato, come scrive il Daily Mail, dà una speranza ai molti sudditi che temono per il futuro. Al momento il monarca si divide tra la tenuta di Sandringham nel Norfolk e la residenza di Clarence House a Londra. L’apparizione di oggi segue quella di Pasqua, quando assieme alla regina Camilla, Carlo è andato alla cappella di San Giorgio per la messa.

Dopo l’annuncio della sua malattia Carlo ha annullato tutti gli impegni pubblici ufficiali, anche se continua a svolgere alcune funzioni ufficiali, come gli incontri con il premier. A proposito di Camilla, la Regina si sarebbe imposta sul regime alimentare di Carlo che negli anni è stato un “veganesimo intermittente” con pranzi quasi sempre saltati. Secondo The Express, Camilla lo avrebbe “incoraggiato” a smetterla di saltare i pasti, principalmente il pranzo e avrebbe tenuto la barra dritta sulla questione, senza accettare un no come risposta. Così, come risultato, ha spiegato la biografa reale Sally Bedell Smith, “dopo anni nei quali il re ha saltato i pasti per riempire di impegni di lavoro le sue giornate”, adesso pare che si sia deciso a sedersi a tavola per pranzo.

Re Carlo fotografato mentre va a messa sorridente, una settimana dopo la cerimonia pasquale: le immagini del Daily Mail
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.