Trending News

Fedez incontra Barbara D’Urso sul treno e scatta il siparietto con un claim che li descrive: “Non c’è due senza trash”

Fedez e Barbara D'Urso si sono incontrati sul treno. E visto che Fedez ci tiene molto a non alimentare il gossip, ha tenuto la foto per sé. Ah no, ha condiviso sui social un selfie e anche un video ironico assieme alla conduttrice

di F. Q.

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando Fedez, lo scorso gennaio, puzecchiò Myrta Merlino, padrona di casa di Pomeriggio 5, con la frase “Barbara D’Urso lo avrebbe fatto meglio, ci vuole più impegno“, riferendosi al giornalista della trasmissione di Canale5 di stanza davanti a casa sua per ovvi motivi: aria di crisi con Chiara Ferragni, Pandoro gate e così via (se non conosce i meccanismi del gossip Fedez che grazie al gossip più che alla musica ottiene attenzione, chi mai?). Oggi il rapper è in pace con Merlino che gli ha donato un cornetto portafortuna visto il difficile momento della separazione con Ferragni. Difficile momento anche per Chiata che mostra un atteggiamento molto più sobrio e coerente con quello che è sempre stata sui social.

In ogni caso, Fedez e Barbara D’Urso si sono incontrati sul treno. E visto che Fedez ci tiene molto a non alimentare il gossip, ha tenuto la foto per sé e l’incontro nella sua memoria. Ah no, ha condiviso sui social un selfie e anche un video ironico assieme alla conduttrice al grido di battaglia di “non c’è due senza trash”. Come dar loro torto? Viva il gossip, chi lo ‘produce’ e chi se ne interessa.

Fedez incontra Barbara D’Urso sul treno e scatta il siparietto con un claim che li descrive: “Non c’è due senza trash”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.