FQ Magazine

Chiara Ferragni, la foto in bikini a Dubai scatena gli hater: “Hai lasciato a Milano le te**e?”. La sua replica è magistrale

Chiara Ferragni non si è lasciata intimidire e ha risposto a tono agli odiatori del web

di F. Q.

Chiara Ferragni si è concessa una vacanza a Dubai con i figli Leone e Vittoria, la sorella Valentina e la mamma Marina Di Guardo, per staccare la spina dopo la separazione da Fedez. Sotto il sole degli Emirati Arabi, l’influencer ha pubblicato sui social alcune sue foto in bikini che hanno scatenato due ondate di commenti: da un lato, sostegno e affetto da parte dei fan che la lodano per la sua bellezza e la sua forza d’animo; dall’altro, critiche sul suo fisico, con alcuni utenti che le hanno fatto notare la sua magrezza e il seno piccolo. “Le te**e le hai lasciate a Milano?”, è la frase più ricorrente sotto al post.

Ma Ferragni non si è lasciata intimidire e ha risposto a tono agli odiatori del web: “Questo è il mio corpo, se va bene a me non vedo perché non dovrebbe andare bene a voi“, ha scritto in un commento che ha subito fatto il giro del web. La sua risposta ha riacceso così il dibattito sul body-shaming e sul diritto di ognuno di sentirsi a proprio agio con il proprio corpo, indipendentemente dalle taglie o dai canoni di bellezza imposti.

La vacanza di Chiara Ferragni a Dubai è un momento di relax e di ricarica per affrontare le nuove sfide che l’attendono, sia nella vita privata che professionale. In molti, infatti, hanno fatto notare anche che in altre immagini non si vede la fede nuziale, cosa che alimenta le ipotesi di una battaglia legale in corso con Fedez per la divisione dei beni e l’affidamento dei figli.

Chiara Ferragni, la foto in bikini a Dubai scatena gli hater: “Hai lasciato a Milano le te**e?”. La sua replica è magistrale
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.