World News

McDonald’s, in arrivo un profumo alle patatine fritte? Cosa c’è di vero nella foto con la ‘boccetta’

La boccetta contenente il "limitato aroma" si chiamerà McFries e, come diversi prodotti proposti all'estero, non sarà disponibile per molto tempo

di F. Q.

McDonald’s farà uscire un profumo che odorerà come le sue patatine? Quella che sembrava essere l’idea di marketing della catena di fast food sul territorio giapponese, in realtà è altro. L’apparenza spesso inganna e in questo caso in moltissimi avevano pensato ad un prodotto vero e proprio. Niente da fare invece (almeno per ora, ma chi mai vuole ‘profumare’ di patatine McDonald’s?). In un post pubblicato sulla pagina ufficiale di McDonald’s Giappone era comparsa una boccetta che ricordava le famose patatine fritte. Contattato da Food & Wine, il ristorante ha spiegato il significato dietro l’immagine condivisa su X: “L’immagine è stata pubblicata come parte di una promozione per un prodotto a tempo limitato a base di patatine fritte, e vorremmo che le persone si godessero il profumo delle patatine e dei sapori”, si legge.

La boccetta contenente il ‘limitato aroma’ si chiamerà McFries e, come diversi prodotti proposti all’estero, non sarà duratura nel tempo. “Ehi, voi di McDonald’s, siamo ancora in marzo”, ha ironizzato uno, pensando si trattasse di un pesce d’aprile. C’è anche però chi ha tirato un sospiro di sollievo nel comprendere che non si tratti di un profumo vero e proprio: “E’ esattamente l’insopportabile odore che c’è nell’aria nei treni e negli autobus, quando la gente si porta a casa i Mac e le patatine”, ha spiegato un altro.

McDonald’s, in arrivo un profumo alle patatine fritte? Cosa c’è di vero nella foto con la ‘boccetta’
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.