Musica

Jon Bon Jovi operato alle corde vocali: “Una era spessa come un pollice, l’altra come un mignolo. Non so se tornerò in tour”

Niente tour, almeno per il momento, con migliaia di fan che dovranno aspettare un po' più del previsto per poter sentire le esibizioni di Jon Bon Jovi

di F. Q.

L’obiettivo di Jon Bon Jovi? “Tornare in tournée” il prima possibile, ha raccontato in un’intervista concessa a Mix 104.1 Boston e ripresa, tra le altre, dal New York Post. Il cantautore non sa ancora “se ci sarà un tour” a causa di un delicato intervento a cui si è sottoposto alle corde vocali. “Una era spessa come un pollice e l’altra era spessa come un mignolo. Quindi quella più forte stava schiacciando quella più debole e io non cantavo bene“, ha rivelato il cantane che, il prossimo 7 giugno, uscirà con il sedicesimo album della propria carriera, dal titolo “Forever“. Niente tour, almeno per il momento, con migliaia di fan che dovranno aspettare un po’ più del previsto per poter sentire le esibizioni di Jon Bon Jovi.

La mia arte mi veniva portata via all’improvviso“, ha dichiarato, riferendosi al timore che la precaria condizione di salute prendesse il sopravvento nonostante la laringoplastica a cui si è sottoposto a Philadelphia, che ha saputo fornirgli un “impianto all’avanguardia”. Il musicista ha poi insistito sulla voglia che coltiva di esibirsi live: “Desidero fare un tour l’anno prossimo, ma mi sto ancora riprendendo da un intervento chirurgico importante, anche se sono sulla buona strada per la guarigione e ho potuto prendermi il mio tempo e fare una canzone al giorno quando ho realizzato il disco. Il mio desiderio è quello di poter fare due ore e mezza a notte, quattro sere a settimana per mesi interi”, ha detto l’artista.

Jon Bon Jovi operato alle corde vocali: “Una era spessa come un pollice, l’altra come un mignolo. Non so se tornerò in tour”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.